non ho nessuna intenzione di rigirare il coltello nella piaga.anziho allertato quanti piu' posssibili in caso di ritrovamento.sono casi fortuiti basta un attimo e addio. so che i bossu non ti piacciono e mi fa dispiacere ma non ci posso far nulla,ma non sono tonti,era solo che essendo novello aveva paura a lanciarsi forse un difetto di vista,ali ancora deboli,o ho fatto una cosa che per un pelo è andata bene.ma i bossu non sono tonti sono abilissimi nel fuggire passando in picccoli spazi,si muovono in silenzio come serpenti..individuano il punto piu' alto della gabbia sembra calcolino la lunghezza del tuo bracccio si appiattiscono in alto,prenderli per medicazioni o altro + una delizia.se monaci e nobildonne li allevavano per farne dono ai re tanto cottolenghi non sono. per quanto riguarda l'inanellamento ho tentato stamattina a sette giorni incerti forse erano nati da prima che li vedesi dietro le uova.fatto sta che invece di un pullletto mi sono trovata per le mani un ciccione con una fessura di occhio aperto,l'anello manco morir che entrasse entrava solo nel dito medio anteriore,il fratello èpress' a poco uguale.credo inutile rischiare dei danni,il ceppo di boero non era di gran pregio,amen.quanto vorrei volare via io fino a Palermo dove c'è un club di estimatori di bossu che si batte perche' la splendida razza non si estingua.che poi piaccia o non piaccia è un problema personale.comunque alla mostra non avrai il dispiacere di vedere i miei mostri deficienti.ti è andata bene,potevi rischiare disturbi gastrointestinali. ho visto un uccelletto nero volare in giardinoma da sotto non possso direse ci fossero ali giallr cmq ha acqua escagliola casomai qualche santo fosse in vena di miracoli.ti saluto con cordialita' e fiducia nella professione,per cortesia vedi di evitare giudizi spregevoli sui miei figli gibbuti.in bocca al lupo per una stagione piena di doddisfazioni e premi. buona sera ai furbissimi negriti..
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)