Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti,
mi scuso se questo, forse, non sarà il forum giusto ma ci provo. Mi ha scritto un sms una mia amica che si trova in zona Castigliome della Pescaia (Gr). Ha troVato un falconide di circa 40 cm di lunghezza, marrone e beige, fermo incastratato in un ceapuglio di rovi. Si è fatto prendere senza difficoltà. L'ha avvolto in un asciugamano. Tremava ed aveva.il becco aperto. Ora è in una scatola e sta buono e fermo. Lo sta tenendo asciutto e al caldo. Stanotte ha piovuto molto in zona. Le ho suggerito di dare un pochino di acqua e zucchero x tenerlo su. Conoscete un posto, in zona, dove potrebbe portarlo? È con sua figlia di 11 anni e non sa quanto potrà trattenerlo con se.
La mano che vedete nella foto è della bimba.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Dopo un'affannosa ricerca è stato trovato il Cras di Semproniano (gr) e consegnato a loro. È una giovane poiana, ed è stata valutata in buone condizioni, nonostante tutto. Probabilmente col brutto tempo di questi giorni non.era riuscita ad alimentarsi a suffiicienza ed era stremata. Dovrebbe andare turto bene. se avrò ulteriori notizie...le posterò . Buona pasqua a tutti!