Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ieri sono stato da un veterinario che abita vicino a casa mia per un problema a un mio canarino rosso. Oltre a darmi il Sulfazone della Candioli mi ha lasciato una siringa piena di un liquido di colore rosaceo. Mi ha detto di dare qualche goccia direttamente nel becco una volta al giorno. Ha detto che è ottimo per il fegato per depurarlo. Qualcuno mi può aiutare a ricordare come si chiama il prodotto che non lo ricordo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si certo era per evitare di chiamarlo subito dopo la visita. In tal caso provvederò a chiamarlo. Sicccome non ho pagato la visita ma solo il sulfazone volevo evitare di disturbarlo..... Ciao
Io invece l'ho portato da uno che per visite ad uccelli si potrebbe considerare un ciarlatano! Ho pagato 10€.. oddio non è una cifra astronomica ma non mi ha nemmeno fatto fattura.
Fosse stata una visita approfondita poi... ha guardato il cocorita per 15 secondi non riusciva nemmeno a distinguere chi avesse il problema respiratorio, senza un'analisi senza niente ha consultato un libricino e mi ha scritto 2 medicine per me sconosciute. Ho detto se il problema del mio cocorita potesse essere una acariasi e mi ha detto che gli acari non entrano nel naso e quindi nei bronchi ma stanno sulla pelle, il becco le zampe. In parte è vero, ma è falso il fatto che non entrano nei polmoni, falsissimo! Lo Sternostoma tracheacolum entra nei polmoni!!
Piulux ha scritto:Ieri sono stato da un veterinario che abita vicino a casa mia per un problema a un mio canarino rosso. Oltre a darmi il Sulfazone della Candioli mi ha lasciato una siringa piena di un liquido di colore rosaceo. Mi ha detto di dare qualche goccia direttamente nel becco una volta al giorno. Ha detto che è ottimo per il fegato per depurarlo. Qualcuno mi può aiutare a ricordare come si chiama il prodotto che non lo ricordo?