Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si questo lo so, è ovvio.emi98 ha scritto:In una settimana gli alimenti umidi vanno a male!!Devono essere cambiati dopo qualche ora.
Si, questa è piccolina...appena avrò la disponibilità gliela prenderò sicuramente. Grazie ancora a tutti per i consigli.Berenice ha scritto:Anch'io mi permetto di darti un consiglio: prendi una gabbia più grande...
Si, per questo viene il dubbio. Siccome il canto è identico.emi98 ha scritto:I timbrado possono essere anche verdi pezzati...
Una volta ho letto che una particolarita del timbrado e che canta con il becco chiuso ( non ricordo se letto nel mio libro o su un forum ) comunque potresti fare qualche ricercaDariotto ha scritto:Si, per questo viene il dubbio. Siccome il canto è identico.emi98 ha scritto:I timbrado possono essere anche verdi pezzati...
Esatto, sono le info che ho trovato cercando in reteGiulio G. ha scritto:L'unico cantore che fischia a becco chiuso è lo Harzer Roller, non ha bisogno del maestro cantore.(Gialli, pezzati e verdi pezz.)
Il Waterslager Malinois abbisogna della scuola di canto. (gialli e pezzati)
Il Timbrado fisicamente è uno Spagnolo più robusto, tutti i colori gialli, verdi, pezzati.