Nel frattempo vi posto un'altra domanda, che non c'entra un bel niente, come mia abitudine

più che altro vorrei un consiglio sul da farsi.... io studio fuori casa, e questo mese che sono sparita, ero all'università, il piccolo, se a 6 mesi può ancora chiamarsi così,

l'ho lasciato dai miei, visto che stava ultimando la muta, non volevo creargli ulteriore stress. La settimana prossima devo partire di nuovo, e non so se portarlo con me o meno.... Primo per il freddo, che ormai abbiamo, ho paura di farlo viaggiare (1 ora e mezza di viaggio). Ovviamente con me, ha molte più attenzioni, non che mio padre non lo curi, ma dato che lavora, io ho più tempo da dedicargli, d'altro canto nella mia casa a bari, ho a disposizione solo la mia stanzetta, e quindi ci sarebbero problemi solo per le sue "dormite". Ormai si mette a dormire alle 5 del pomeriggio e io non posso tenere spenta la luce, perchè studio, lo posso coprire con una copertina.... Fino a quando non arriverà una nuova coinquilina c'è una camera libera, dove posso sistemarlo la sera, ma quando arriverà la nuova non sarà più possibile. Lui è cresciuto nella mia camera universitaria, quindi è un ambiente familiare per lui, però si trattava di mesi primaverili-estivi, quindi andava a letto più tardi....

non so che fare, non riesco a prendere una decisione

Consigliatemii

e abbiate pazienza per le mie continue domande... ma sono alla prima esperienza

thanks!!!
![061 [smilie=061.gif]](./images/smilies/061.gif)