Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Un momento Antonio....questa coppia mista la ho perché me l hanno dati, l altra coppia di dm(che invece avrebbero potuto formarformare 2 vere coppie fossero stati ognuno della giusta razza) mi è stata regalataAntonioDM ha scritto:Far nascere ibridi è INUTILE se non dovete esporli,cosa che sicuramente non farete...l'unica cosa che farete sarà mettere in commercio esemplari che non potranno MAI dare vita a prole,per la gioia del malcapitato che li comprerá! È solo perchè avete voluto soddisfare la vostra curiosità.
Tra l'altro il dm x pdg è anche brutto a vedere.
ognuno di questi ibridi è una vittoria per chi li fa,sono più difficili da ottenere visto che queste specie non si riproducono di continuo come gli esotici...se li tengono per sempre per portali alle mostre o li vendono a gente interessata.Greenpeace ha scritto: la maggior parte degli ibridi non hanno futuro nella riproduzione eppure se ne fanno tanti specie con i canarini e cardellini.
Non le ho comprate, le ho fatte, entrambe racchiuse in un unica struttura.robbie ha scritto:hai preso due razziere da 90? ....beh il posto ora ne hanno fin troppo...ma va bene cosi....gli fornisci il bagnetto?
Grazie per la griglia ma è solo quello che ho imparato dai vostri preziosi consigliAntonioDM ha scritto:Sono socievoli si,è bellissimo vederli in una voliera mentre "pascolano" a terra o si fanno il bagno insieme...ma guai a chi si avvicina al nido! Stessa cosa che succede in natura,però li quello che scappa ha l'infinito per volare e dopo qualche metro l'inseguitore si ritiene soddisfatto e torna al suo nido...in gabbia non è così e gli inseguimenti non finiscono mai,se li spazi sono stretti.
Inoltre credo che insieme ad altri dm il maschio accoppiato con la pdg perderebbe il suo interesse verso la strana compagna.
Ottima idea quella della griglia.
No no, se arrivo dopo le 18.30 non lo metto mai.robbie ha scritto:occhio a non mettere il bagnetto troppo tardi la sera...che poi non si asciugano la notte e rischiano di ammalarsi.....