Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mirta68 ha scritto:Che meraviglia di posto che hai Bruny ... complimenti !!!!!! sembra una baita di montagna .... bello davvero !!!!
Io ho solo la F bianca in muta piena, inserita nella gabbia con i novelli che hanno il pastoncino e camelina sativa a disposizione, ha già perso la coda e la nuova è già cresciuta a metà più bianca e bella di prima (è la prima muta vera che fa essendo una 2011) .. il M giallo in gabbia con lei canta a più non posso (anche lui 2011) ..... e l'altra F gialla (Piuma) si sta "calmando" con la voglia di nido .... penso che anche lei a breve inizierà, ho cominciato a notare piumette gialle ... piumette grigie in giro anche del M in gabbia con lei ... diciamo che forse sono a livello di Emi ..... (Emi ti ho pensato domenica quando ho letto le polemiche sulle sagre .... ero sicura tu fossi a Sacile ....)
Oggi però ho acquistato un ventilatore a piantana stasera studio la posizione per far girare l'aria dentro all'allevamento .... so che non devono prendere corrente ma ieri alle 18:30 il termometro interno segnava 45° ... erano con becco aperto e lingua fuori .... Piuma aveva anche respiro affannoso ..... poveretti ..... chissà che in due tre gg questo caldo torrido prenda davvero un'altra direzione ..... nel frattempo devo trovare questa soluzione .... lo collego ad un temporizzatore che scatti dalle 1330 alle 19 ... ora in cui arrivo io e posso dare un pò d'aria aprendo la porta .....![]()
![]()
Grazie dei complimenti Mirta..In effetti con la realizzazione della casetta in legno 2mtx3mt con porta e finestre muniti di zanzariere,spazio con lavandino,armadio e porta-accessori..Ho avverato un sogno che rincorrevo da anni!!
Magari metti qualche foto dei tuoi tesori...N.B. Anche qui a Livorno in questi giorni si brucia...Ma non come da te..Max 32°..E per fortuna ogni tanto arriva un pò di venticello..
non so come fanno i ragazzi che abitano al sud ..... penso siano presi peggio di noi .....
Ciao Graziana, continuo il tuo OT soltanto per capire meglio un paio di concetti:graziana ha scritto:Scusate se sono fuori tema ma voi ci stareste tutta la vita in una stanza," protetti" dalle insidie con qualcuno che vi porta tutto quello che volete e all'esterno alla gente racconta che state benissimo mentre fuori c'è un mondo che scorre?? Nel leggere i vostri post o vedere le foto,quelle gabbie mi fanno solo rabbrividire...mi dispiace ma l'allevamento deve essere finalizzato alla libertà altrimenti non c'è scusa che tenga,si è uomini...
Pensa quanti maiali in più avremmo se nessuno mangiasse più prosciutto...graziana ha scritto:...se tutti compriamo canarini in gabbia per esempio questa cosa non finirà mai...