Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve uso da un pò x i miei uccelli(canarini e cardellini) il Protovit gocce...volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato, e se faccio bene a darlo, lo uso x far andare in estro gli uccelli e nel periodo della muta....
Pro e contro di questo multivitaminico...grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non do spesso erbe prative, solo l'ortica presente nel mio giardino e il centocchio, come frutta solo la mela ma solo nel periodo cove, poi uso il pastoncino fatto in casa da f.Monopoli, verdura non ne do proprio, come miscela uso in abbondanza scagliola e perilla bianca, un po di niger,in questo periodo un po di girasole e in muta un po di lino rosso. Ma mi affido x preparare al meglio sia canarini che cardellini al protovit, e volevo sapere se era sufficiente, oppure potevate consigliarmi qualche multivitaminico buono x finire di portare in estro gli uccelli e per la delicata fase della muta.
Guarda che anche i miei vanno in estro senza multivitaminici, lo uso solo x migliorare e anticipare l'estro, e x la muta, e stavo chiedendo a chi l'avesse provato se va bene x questi periodi che ho citato...
in commercio ci sono un'infinità di prodotti multivitaminici specifici x ornitologia e indicati x le varie fasi della vita degli uccelli(muta,riproduzione ecc),hai solo l'imbarazzo della scelta,io mi trovo bene con la linea NEKTON o FORMEVET oTERRA DI CUMA,ma ce ne sono tantissime altre.