Scusatemi se non ho potuto rispondere, ma dal mio computer di casa non posso accedere a hobby uccelli, comunque le camole io le ho reperite tramite ordinazione, e ti posso garantir che ho sudato sette camice per trovare il negoziante che me le fornisce abitualmente. Se non te le forniscono prova su internet, anche se non posso dirti il sito perchè non ho mai acquistato su internet le camole. I cibi in scatola di cui ho accennato, sono molto buoni, io uso quelli della ZOO MED che ti consiglio moltissimo perchè li digeriscono bene e rispecchiano molto bene la dieta naturale. I migliori sono "Can o Crikets" grilli..
"Can o' pillors" camole in scatola... "Can o' worms camole della farina. Se digiti l' alimento su google ti compaiono sicuramente anche i siti che li vendono. Approposito... di grilli acquista quelli "mini size" di taglia piccola perchè gli altri sono giganti.
Siccome adesso ho scritto dal computer d mio nonno e da casa mia non posso entrare sul forum perchè non mi riconosce più la password... se vuoi mi puoi contattare su facebook per altre informazioni. Digita Armando Alajmo, attenzione ce ne sono due che si chiamano allo stesso modo.....io sono quello con la foto del profilo... sopra un albero con una maglietta celeste