Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Informati bene sul segnetto di matita : piu e' evidente meno sono in estro. Per andare d'accordo dovrebbero svernare assieme oppure dovrebbero stare col separe almeno un paio di settimane...ma ... addio cova 2012ilario87 ha scritto:grazie giugiu bella notizia quindi il maschio è pronto che è un cardellino il problema è la femmina ora !!!! ora sono separati se li unisco si ammazzano che devo fare ???
Vanno date le vitamine naturali e meno quelle chimiche: frutta di stagione verdura cavoli ecc tutti i giorni con brevi pauseilario87 ha scritto:il segnetto è quasi trasparente e canta come un dannato, ma la femmina nn lo pensaproprio, gli sto dando la vitamina E mi è stato detto che va data prima delle cove giusto ???
Semmai è pronto per la riproduzione: alla cova ci pensa la femmina (se di femmina si tratta)ilario87 ha scritto:questo maschio che ho aggiunto è pronto per la cova,