Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it




Quindi possiamo smettere di preoccuparci per il sale che contiene?pier lorenzo orione ha scritto:l'omogeneizzato può andare ,gli fornirà proteine ,va bene anche carne in piccoli pezzettini,ma se mangia i semi è meglio x tutti.X la liberazione decidete voi,tanto i predatori e pericoli sono ovunque,vi consiglio però di liberarlo quando ha raggiunto una perfetta padronanza di volo,e x questo dovrete lasciarlo libero in una stanza x un pò di gg.Ma prima ovviamente,dovrà imparare a mangiare e bere da solo,quindi ne avrete ancora x un pò.
Cioe' dobbiamo diminuire la quantita' di pastone o il numero delle imbeccate aumentando il tempo tra un'imbeccata e l'altra?alfaalex ha scritto:Dovreste diminuire le imbeccate, ma ogni 3 ore mi sembra un giusto compromesso, chiaramente se è sazio non si preoccupa di becchettare, purtroppo non ha nessuno da imitare, ma gli verra d'istinto.
Davvero un'ottima dritta, grazie.Se vi scappa dalla scatola, per riprenderlo, senza fargli venire un infarto, fate buio nella stanza, lo recupererete senza problemi.
Man mano dovrete diminuire entrambe, sia le imbeccate che la quantità, anche se pigola perché vuole l'imbeccata non accontentatelo subito. I semi sono li fornite ammollati?sbrocca ha scritto:Cioe' dobbiamo diminuire la quantita' di pastone o il numero delle imbeccate aumentando il tempo tra un'imbeccata e l'altra?alfaalex ha scritto:Dovreste diminuire le imbeccate, ma ogni 3 ore mi sembra un giusto compromesso, chiaramente se è sazio non si preoccupa di becchettare, purtroppo non ha nessuno da imitare, ma gli verra d'istinto.
Considera che la prima imbeccata e' alle 7,30 - 8,00, mentre l'ultima e' alle 23,30 - 00,00.
Davvero un'ottima dritta, grazie.Se vi scappa dalla scatola, per riprenderlo, senza fargli venire un infarto, fate buio nella stanza, lo recupererete senza problemi.
Ok, abbiamo cominciato a dare le imbeccate ogni 3 ore, riducendo la quantita'.alfaalex ha scritto:Man mano dovrete diminuire entrambe, sia le imbeccate che la quantità, anche se pigola perché vuole l'imbeccata non accontentatelo subito.
I semi li bolliamo per una ventina di minuti, poi li lasciamo asciugare e glieli diamo.I semi sono li fornite ammollati?