Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao io per adesso acari non ne ho riscontrati per fortuna...ma vorrei essere pronto nel caso c'e' ne fosse bisogno, per favore mi diresti che tipo di frontline devo comprare....ti ringrazio anticipatamente.....nashir ha scritto:io appena sono comparsi ho risolto col frontline...
mi spieghi come usarlo...dosaggi dove metterlo..non ho mai fatto questa operazione se mi guidi grazie mille....nashir ha scritto:molti usano il frontline pr gatti...io uso frontline per cani...mai avuto problemi..
ok....ora e chiarissimo....grazie mille...a buon rendere..nashir ha scritto:prndi una siringa senza ago..(io uso l ago lo doso meglio)...aspira il frontline e mettine una goccina pr soggetto tra l scapole...in mezzo all attaccatura delle ali...
In effetti, la composizione non cambia: cambia solo la quantità di prodotto che si trova nella pipetta.nashir ha scritto:molti usano il frontline pr gatti...io uso frontline per cani...mai avuto problemi..