Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche qualcuna delle mie canarine ha fatto così: poi va a finire che, invece di rifarsi un nuovo nido, utilizzano il vecchio per la nuova deposizione. Le prime volte rimanevo fregata, poi ho imparato a tenere sempre pronto un nido nuovo e pulito (fatto da me) e somigliante il più possibile al precedente da sostituire alla prima occasione.Mirta68 ha scritto:la F dorme ancora nel nido con loro e anche di giorno ogni tanto si fa spazio per starsene accovacciata in mezzo a loro .. praticamente loro sul bordo e lei beata dentro ... che snaturata ... uno dei due oggi ha stazionato in piedi sulla porta del nido ...
"Sfortuna" nella scelta del maschio o femmina...Gravi ha scritto:Non è sfortuna, il maschio o la femmina sono infecondi o parzialmente infecondi. Se non si schiudono entro 3 giorni butta via tutto e scoppia la coppia per vedere quale dei due soggetti non fa il suo dovere.. E' più facile che sia il maschio rispetto la femmina ma non è una regola.
ecco le foto della coppia....nashir ha scritto:per favore posta le foto dei soggetti
...confermo. a gussago la stessa cosa: fino a 2/3 giorni fa sembravano voler anticipare la seconda covata (23°) adesso (15/17°) se ne stanno belli calminiMirta68 ha scritto:fABRY77 ... deve essere l'aria del nord ... le mie due coppie, fatto un minidisastro con la prima cova, della seconda non hanno nessuna voglia .... nidi semifatti e anche male .... le F disinteressate .... i maschi un pò "strani" .... mah ?!?!?!? saranno le temperature ??? un giorno in picchiata verso i 40° un giorno in picchiata verso i 10° ..... chissà !!!!