Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Berenice ha scritto:Tralasciando tutto il mio scetticismo verso i poteri magici delle vitamine, mi viene un dubbio: non è che 10g in realtà sarebbe 10gg (cioè 10 gocce?) Perchè trovo strano che un prodotto liquido riporti una misurazione in grammi e non in litri o gocce...
annabari ha scritto:supportala con le verdure\frutta giusta, ma qui Berenice è maga maghella, ti dice lei, vero Berenice?
Se hai voglia di leggere http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =3&t=21684, non mi resta che somministrare anche le vitamine.Berenice ha scritto:annabari ha scritto:supportala con le verdure\frutta giusta, ma qui Berenice è maga maghella, ti dice lei, vero Berenice?
Oggi broccoli... sono stupita da quanto piacciano: pochi minuti ed erano finiti!
Domani mela, lunedì piselli...
Comunque, giusto per fare un po' la guastafeste: vitamine per risolvere il problema delle uova senza guscio?
![]()
![]()
Mah...
il tuo?Berenice ha scritto:Tralasciando tutto il mio scetticismo verso i poteri magici delle vitamine
Su quelle che avevo comprato c'è scritto cosi: 5-6 gocce per beverino medio.Greenpeace ha scritto: il negoziante mi ha detto 4/5 gocce per beverino a me sembrano poche.
Somministro vitamine perchè ho una femmina agata che depone uova sul fondo senza guscio, quindi le sto provando tutte.
Si, osso di seppia e grit ci sono.giugiu ha scritto:Su quelle che avevo comprato c'è scritto cosi: 5-6 gocce per beverino medio.Greenpeace ha scritto: il negoziante mi ha detto 4/5 gocce per beverino a me sembrano poche.
Somministro vitamine perchè ho una femmina agata che depone uova sul fondo senza guscio, quindi le sto provando tutte.
Fornisci osso di seppia SEMPRE?
Hai provato a mettere una linguetta col grit?
La canarina è stata acquistata 1 mese fà, non se se l'allevatore glielo dava, non ci ho fatto caso.giugiu ha scritto:Perfetto, ma da quanto tempo?
Bada che l'osso di seppia deve stare sempre nella gabbia, per lo meno un paio di meso prima della cova. Se lo hai messo 5 giorni prima ha poco senso.
Conoscevo quel topic e a maggior ragione mi sembra di poter affermare che, con le vitamine, puoi risolvere poco...Greenpeace ha scritto:Se hai voglia di leggere viewtopic.php?f=3&t=21684, non mi resta che somministrare anche le vitamine.
Per me la scelta migliore è: frutta e verdura tutti i giorni!giugiu ha scritto:frutta verdura a giorni alterni sono la miglior scelta.
E la quarantena?Greenpeace ha scritto:La canarina è stata acquistata 1 mese fà, non se se l'allevatore glielo dava, non ci ho fatto caso.
Dovresti rivolgerti ad un veterinario... e speriamo che, qualunque cosa sia, non l'abbia trasmessa al compagno!Greenpeace ha scritto:In ogni caso era da qualche giorno che notavo anche le feci un pò lattiginose e ho avuto l'impressione che facesse fatica a defecare; stamattina ancora peggio, ho trovato feci lattiggiose dappertutto .. anche nel nido e la canarina non sta bene, è molto gonfia, che devo fare adesso?
La coppia del 2010 non dovrebbero essere consanguigni visto che si sono riprodotti lo scorso anno, quella del 2011 ... speriamo di no!!alfaalex ha scritto:Spero solo che non ti abbia dato dei consanguigni
Questo non è necessariamente sintomo di malessere: avendo la tua canarina deposto (anche se le uova erano senza guscio) si è deplumata per covare meglio. Accade a tutte le canarine in questo periodo. Certo se la deplumazione fosse proprio tanto tanto evidente... allora non sarebbe molto normale.Greenpeace ha scritto:Oggi riguardando la canarina ho notato un diratamento delle piume sul dorso molo evidente, è come se stesse facendo la muta solo in quel punto.. mah, la faccenda si complica invece di migliorare