Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Ciao..alfaalex ha scritto:Pensavo ora che devo assolutamente trovare quale sia l'alimento che gli da problemi. Pensavo quindi, visto che il tipo ancora non mi ha portato i prodotti della ornitalia di acquistare il pastoncino e il greg canarini extra online.
Sapreste dirmi la marca di un buon pastoncino per il periodo riproduttivo? Certo, cambiarlo ora non è il massimo, ma piuttosto che trovarmi morti tutti i pulletti...
Grazie per le dritteFabry19777 ha scritto:Ciao..alfaalex ha scritto:Pensavo ora che devo assolutamente trovare quale sia l'alimento che gli da problemi. Pensavo quindi, visto che il tipo ancora non mi ha portato i prodotti della ornitalia di acquistare il pastoncino e il greg canarini extra online.
Sapreste dirmi la marca di un buon pastoncino per il periodo riproduttivo? Certo, cambiarlo ora non è il massimo, ma piuttosto che trovarmi morti tutti i pulletti...
Io, per i canarini, ne ho usati di quattro tipi di tre marche famose tra cui due dell' Ornitalia.
Ti posso dire che i miei canarini vanno matti per 2 dei 4 pastoncini, entrambi secchi e specifici per l'allevamento, visto l'alto contenuto proteico....
L'ultimo pastoncino, l'ho acquistato lunedì, poichè ne avevo sentito parlare bene, e appena dato ai miei canarini lo hanno divorato....
Se hai bisogno dei nomi e se ti va di fare un giro a Sacile cosi te ne posso dare un po come prova, contattami pure, anche perchè sono in vendita nei negozi di Cordenons e di Porcia.

Ciao...alfaalex ha scritto:E' assurdo, oggi un maschietto cantava, gli metto il bagnetto, si pulisce tutte le penne e poi zampetta alzata.
Se tolgo il maschietto e lo porto dal veterinario mentre la femmina è in cova può essere un problema?
No quanto canta non tiene la zampa alzata.Fabry19777 ha scritto:Io ho lasciato 1 posatoio in legno liscio da 1,5mm ed altri due fatti di rametti...
Ma quando è sul fondo, la zampetta l'alza????
Prova a metterli due rametti e vedi se le cose cambiano...
Una coppia si, l'altra non ancora, ma sembra un bella coppia, si scambiano i "bacini" e presuppone che il maschio farà il suo dovere nello svezzare i futuri pulli. Ho solo paura per la femmina che ancora non si è abituata alla mia presenza.giugiu ha scritto:Alex ma sono in cova i verdoni?
Il verdone e` Il mio preferito, ha un fascino tutto particolare.
Anche i miei canarini presentavano sintomi analoghi; appoggiavano la zampetta e provavano a chiudere le dita, ma facevano fatica, come se fosse dolorante....alfaalex ha scritto:Fabry mi sa che hai centrato il problema, noto che il maschietto che vedo sempre con la zampa alzata, quella sinistra, non stringe bene il posatoio quando la tiene giù, o meglio è il dito posteriore che non stringe. Forse ha litigato e si è fatto male, ma non è gonfio e non ha escoriazioni.
Natura SpAgiugiu ha scritto:E dove si comprano? Li produce una ditta specifica?
Si la Ditta "Boscaglia di fronte casa"giugiu ha scritto:E dove si comprano? Li produce una ditta specifica?