Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, nella mia piccola esperienza, non credo che sia stato il bagnetto a far abbandonare il nido.Tremors73 ha scritto:A devo dire che la coppia era fuori e che la temperatura arriva a 10 gradi la notte ma questo fino ad oggi non ha influito,credo che la colpa sia mia che mi sono dimenticato di togliere il bagnetto.
Vediamo domani come sta se mai vedo di farla vedere da chi ne sa piu di me.
Ho controllato e niente acari o schifezzuole varie,ieri era bella vispa nel senso che qualche volta usciva dal nido per mangiare e era bella longilinea in forma insomma....questa mattina era fuori dal nido e impallata,prima ho guardato e sembra stare un po meglio,l'ho portata dentro visto che sulle cime è venuta la neve penso che la temperatura si abbassera.Fabry19777 ha scritto:Ciao, nella mia piccola esperienza, non credo che sia stato il bagnetto a far abbandonare il nido.Tremors73 ha scritto:A devo dire che la coppia era fuori e che la temperatura arriva a 10 gradi la notte ma questo fino ad oggi non ha influito,credo che la colpa sia mia che mi sono dimenticato di togliere il bagnetto.
Vediamo domani come sta se mai vedo di farla vedere da chi ne sa piu di me.
Io ho tutte e 4 le femmine in cova ed ogni mattina metto il bagnetto a disposizione, e non hanno abbandonato il nido.
Più che altro prova a vedere se ci sono acari nel nido.
giu i miei ormai davanti all'armadio hanno solo la zanzariera o se no di giorno co sto sole e col celofan si crea l'effetto serragiugiu ha scritto:Ma scusami non potevi mettere una protezione di cellophane sopra le gabbie, così da mantenere una temperatura costante?
Anche io i miei canarini li ho fuori (in un mobile a scaffalature di metallo) però li ho protetti con un telo da serra perfettamente aderente e monitorizzo sempre, mattina e pomeriggio la temperatura interna, che mai scende a meno di 15-16 gradi.
Non hai un amico allevatore che possa raccogliere le uova? Che gran peccato se erano fecondate.
Comuqnue anche i miei canarini la mattina presto, quando fa più freddo, si fanno il bagno nella linguetta del beverino grande...