Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cercherò nei giornali, forse qualcosa si trova, l'unico della mia associazione che conosco, le gabbie le vende nuovepier lorenzo orione ha scritto:possibile che dalle tue parti non trovi gabbie usate?se fossimo vicini ti indirizzerei ad un commerciante che ritira gabbie usate(ma in buone condizioni) e le rivende meno della metà del prezzo corrente,un amico ha preso delle 120 quasi nuove a 30 euro l'una,basta una bella disinfettata e sono pronte x l'uso,cmq guardati intorno sono sicuro che puoi trovarne.
Che esagerata la mia segretaria.... [smilie=angel5.gif] ovvio che lo "stipendio" è virtuale, come qui lo è il mio e i famosi coffee.... si fa per dire, Bere!!Berenice ha scritto:Bravo capo, ti fa bene uscire... vedi che poi incontri altra gente in gamba?
Comunque, già lo stipendio per questo lavoro è quello che è... cosa potrei temere di peggio? 0 + 0 è sempre = a 0...
Buona serata Doc!
Due settimane fa curavo il canarino dalla congiuntivite, al lavoro dicevo: devo correre a casa a mettere la pomata al canarino... non vi dico lo stupore delle colleghe!alfaalex ha scritto:Non vi dico in ufficio che paranoie mi fanno, e se sentono che li porto dal veterinario, qualcuno mi prende per pazzo.