Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Evidenziato il probabile problema.alfaalex ha scritto:Sfusi, non ho idea della marca, li conservo in sacchetti di plastica, all'interno di latte di metallo, in taverna. Il negozio dovrebbe avere molto ricambio, vi è sempre molta gente, per lo più allevatori, piuttosto che il singolo che ha un solo canarino.
Durante la giornata si bloccano, ali basse e si arruffano.
Di niger ne do veramente poco, attualmente al 7% rispetto agli altri semi.
OTTIMO!alfaalex ha scritto:I sacchetti li chiudo senza aria.
LEGGITI IL BUGIARDINO SU INTERNET PER LA PRESCRIZIONE!!!! ... a che percentuale te lo ha prescritto? ... quello al 5% (bianco latte) è più gradito di quello al 2,50% chiaramente si dimezza la quantità!alfaalex ha scritto: Una cardellina ha un alto numero di coccidi, gli ho portato solo le feci, mentre gli altri sono nella norma.
I due verdoni esaminati, che ho portato con me, avevano un pò il ventre arrossato.
Mi ha prescritto il baycox (2ml su litro d'acqua) per tutti i soggetti, 5 giorni di somministrazione, 5 giorni di pausa e altri 5 di somministrazione per tutti i soggetti.
pier lorenzo orione ha scritto:perfetto,non dimenticare un polivitaminico dopo ogni ciclo di baycox xchè è un farmaco abbastanza forte,ti consiglio il nekton tonic K,ma va bene anche altri prodotti ,l'importante che contengano un complesso B
NO! NELLO SPECIFICO!Nickname ha scritto:Lino se chiude i semi in sacchetti senza aria poi "muoiono", dovrebbe chiudere il sacchetto lasciando un po' di spazio per l'aria, o no?
A che serve la K .... quali controindicazioni ha?Nickname ha scritto:Comunque usa il polivitaminico BK, sempre dell'orni per cure antibiotiche. Io l'ho usato quando ho dovuto curare con antibiotici i canarini dopo che mi si è distrutto l'allevamento visto che si erano ammalati per il forte vento preso quella notte.