Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
> le hai date perche il misto che fornivi era scarso?londonleggendario ha scritto:si io l'ho fatto un mese fa con quelle ... comunque sono buone
> .... se erano buone perchè ora fornisci un'altro tipo, sono più buone?londonleggendario ha scritto: ora ho quella da allevamento il barattolo in povere

Le prescrizioni come ti potrà confermare l'addetto ai lavori Pier Lorenzo, vanno sempre rispettate.Artax ha scritto:quindi secondo voi le vitamine vanno viste come un'arma a doppio taglio,e dovendo somministrare tali vitamine mi suggerite di interpretare a modo mio le istruzioni x l'uso?strano xò interpretare da se la somministrazione di un medicinale
lancashire ha scritto:e riuscirai accoppiandoti ad avere un figlio?
Di nulla, dovere, comunque se i trattamenti "pre cove" invece che farli facendo fare analisi mirate ai veterinari, li facessero con le vitamine sarebbe anche accettabile, il problema è che ci vanno pesanti con gli antibiotici ... e non solo ... se vi informate c'è anche il trattamento "pro nati" = antibiotici nella pappetta d'imbecco ed imbecco indifferenziato quotidiano!Berenice ha scritto:lancashire ha scritto:e riuscirai accoppiandoti ad avere un figlio?![]()
![]()
![]()
Giuro che ogni volta che sento raccontare di "allevatori"che imbottiscono i canarini sani di vitamine come trattamento pre cova mi viene da fargli questa domanda... ma mi sono sempre trattenuta perchè sono una signora!
Grazie Lino!
Confermo, confermo....lancashire ha scritto:Di nulla, dovere, comunque se i trattamenti "pre cove" invece che farli facendo fare analisi mirate ai veterinari, li facessero con le vitamine sarebbe anche accettabile, il problema è che ci vanno pesanti con gli antibiotici ... e non solo ... se vi informate c'è anche il trattamento "pro nati" = antibiotici nella pappetta d'imbecco ed imbecco indifferenziato quotidiano!Berenice ha scritto:lancashire ha scritto:e riuscirai accoppiandoti ad avere un figlio?![]()
![]()
![]()
Giuro che ogni volta che sento raccontare di "allevatori"che imbottiscono i canarini sani di vitamine come trattamento pre cova mi viene da fargli questa domanda... ma mi sono sempre trattenuta perchè sono una signora!
Grazie Lino!
La patologia è sostenuta da batteri (spesso si tratta di Stafilococchi) che penetrano nei tessuti del piede attraverso piccole lesioni cutanee. Ne sono particolarmente predisposti i soggetti di razze pesanti o quelli un po su di peso. Altre cause predisponenti sono i posatoi inadeguati, abrasivi o sporchi ed alcune carenze alimentari.
Se non sbaglio, la banana non contiene sostanze coloranti, ma è poco appetita, il cetriolo non dovrebbe contenerle, però è più acqua che vitamine, la zucchina invece mi sembra che contenga carotene.Berenice ha scritto:Ale, una domanda: sinceramente non mi sono mai preoccupata del problema della colorazione, quindi ammetto la mia ignoranza... ma credi che anche zucchine, cetrioli o banane (per citarne alcuni) possano rischiare di colorare il piumaggio?
Piccolo O.T. femminile: Insomma, non so perchè per un canarino ci voglia così poco per colorarsi... mentre io potrei ingurgitare vagonate della suddetta frutta o verdura senza ricavarne un millesimo di grado di abbronzatura... uffa!Nickname ha scritto:Se non sbaglio, la banana non contiene sostanze coloranti, ma è poco appetita, il cetriolo non dovrebbe contenerle, però è più acqua che vitamine, la zucchina invece mi sembra che contenga carotene.
Due coloranti naturali che ritrovi spesso in frutta, verdura, erbe prative e ortaggi: carotene e clorofilla, i nemici dei gialli in periodo di muta.
Mi sembra cmq che il carotene sia presente anche nella mela, certo però a quel punto oltre alla quantità assunta di questa sostanza gioca un ruolo importante anche il livello del lipocromo del canarino (parlando di selezione), se è scadente si colorerà facilmente, se è di un certo livello è più difficile