Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Questo è vero ognuno vive il suo hobby in modo diverso. Anche io ho un approccio più affettivo. Anni fa avevo un canarino che avevo addomesticato da piccolo, usciva dalla gabbia e saliva sulla spalla. Lo facevo volare in tutto il corridoio di casa e poi andava a posarsi nella gabbia. E' stato con noi per quasi dieci anni ed abbiamo sofferto tanto per la sua morte. Avevo deciso di non allevare più canarini ma dopo tanti anni ho ripreso perchè ho capito che è la mia passione.pier lorenzo orione ha scritto:penso che sia una questione di approccio "mentale"(non so come spiegarmi),io ho l'approccio tipico dell'allevatore,che alleva x passione ma anche x competizione,mirando ad avere soggetti sempre piu belli x gareggiare alle mostre ed ottenere soddisfazione e gratificazione,oltre che un piccolo recupero spese(ingenti di solito),voi avete l'approccio piu "affettivo" ,nel senso che li considerate animali da compagnia e membri della famiglia,non c'è niente di sbagliato,sono solo 2 modi di vivere lo stesso hobby,un pò come la differenza che passa tra chi pratica uno sport come dilettante e chi lo intraprende da professionista,l'impegno e l'atteggiamento mentale è molto diverso.