un eloggio a federico 77

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
nazareno1

un eloggio a federico 77

Messaggio da nazareno1 »

salve ragazzi vi chiedo un secondo per fare dei veri compblimenti ha una perzona che non conosco fisicamente ma soltanto per via cavo e federico77 che mi ha dato dei ottimi conzigli e mi ha aiutato quando ci sono stati dei problemi su i mie amici penutti e veramate disponibile e professionale e o fa per professione ma soprattutto spinto dalla passione dell'ornotolgia mi sento in primis di rigraziarlo.scusate se mi sono permesso di scrivere queste poche righe per una perzona che ama gli animali come noi tutti grazie [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
federico77

Re: un eloggio a federico 77

Messaggio da federico77 »

Nazareno, son io che devo ringraziarti e ringrazio anche tutti voi che leggete e scrivete sul forum, segretaria compresa!!!.... Mamma mia che emozioneeeee :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Federico
Berenice

Re: un elogio a federico 77

Messaggio da Berenice »

Beh, non posso che associarmi ai complimenti ed ai ringraziamenti da parte di Nazareno... ma bada bene, dottore, che non lo faccio perchè ci tengo a manterene il mio "posto di lavoro" virtuale: lo faccio perchè te lo meriti! [smilie=041.gif]
Ed ora, da brava segretaria... ti porto il caffè! [smilie=coffee.gif] (virtualmente, s'intende! :wink: )
biagio11

Messaggio da biagio11 »

anche io sono molto grato a federico 77 ed anche a pierlorenzo orione che non si risparmiano mai ad aiutare tutti gli utenti del forum senza scopo di lucro..ed e' proprio qui' che si fa la differenza.ed e' proprio grazie ai loro consigli se adesso ne capisco qualcosa in piu',se non ci fossero stati avrei avuto molte piu' delusioni ma grazie a loro ho quasi sempre ottimi risultati sia sui can che sui fringillidi...fare di una passione un lavoro e' quello che tutti vorrebbero.grazie!
linda6

Messaggio da linda6 »

biagio11 ha scritto:anche io sono molto grato a federico 77 ed anche a pierlorenzo orione che non si risparmiano mai ad aiutare tutti gli utenti del forum senza scopo di lucro..ed e' proprio qui' che si fa la differenza.ed e' proprio grazie ai loro consigli se adesso ne capisco qualcosa in piu',se non ci fossero stati avrei avuto molte piu' delusioni ma grazie a loro ho quasi sempre ottimi risultati sia sui can che sui fringillidi...fare di una passione un lavoro e' quello che tutti vorrebbero.grazie!
Concordo pienamente, grazie mille!!! :D
Linda <3
belladinotte8

Messaggio da belladinotte8 »

:D Anche io mi associo a ringraziare Federico77. Io l'ho conosciuto attraverso il pc e mi ha aiutato con il mio canarino che allora aveva lumps, mi è stato di grande aiuto. Colgo l'occasione di ringraziarlo e di scusarmi se molte volte sono stata un pò troppo invadente. Grazie. [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

...allora io non posso fare altro che aggiungermi alla lista: un GRAZIE IMMENSO a Fede che ho conosciuto personalmente due giorni fa e che si è reso subito disponibile per prendere i miei due canarini e visionarli per la loro morte improvvisa !!!!!

Mi avete rubato l'idea ... sono entrata in questa parte del forum proprio per fare un post di ringraziamento a Fede per la sua professionalità - disponibilità e onestà !!! [smilie=041.gif]

Grazie di nuovo Fede !!!! [smilie=mylove.gif]
federico77

SONO COMMOSSIMISSIMOOOOOO!!! Un grazie a tutti voi!!! Non mi sarei mai aspettato tutti questi ringraziamenti!!! Mi dispiace solo di non poter dare personalmente una mano a tutti, ma solo dei consigli a distanza.

Grazie, grazie garzie ancora!! :-) :-) :-) :-) :-)
Alessandro92

Messaggio da Alessandro92 »

biagio11 ha scritto:anche io sono molto grato a federico 77 ed anche a pierlorenzo orione che non si risparmiano mai ad aiutare tutti gli utenti del forum senza scopo di lucro..ed e' proprio qui' che si fa la differenza.ed e' proprio grazie ai loro consigli se adesso ne capisco qualcosa in piu',se non ci fossero stati avrei avuto molte piu' delusioni ma grazie a loro ho quasi sempre ottimi risultati sia sui can che sui fringillidi...fare di una passione un lavoro e' quello che tutti vorrebbero.grazie!
Sono d'accordo anche io!!!
Grandi ragazzi! :D
Grande federico che mi ha sempre dato una mano virtuale sopratutto quando si è trattato di rimettere in sesto i miei canarini dopo l'incidente di gennaio! [smilie=041.gif]
Alessandro
Ex Allevatore di:
Canarini Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Giallo Mosaico - Linea Femminile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Femminile
EX R.N.A. FOI: 37ST
illa

Messaggio da illa »

Caspita! Anch'io (e la mia canarina) vogliamo aggiungermi ai ringraziamenti!!
federico77

Mamma mia.... Io non so come ringraziarvi.... grazie ancora, Alessandro e "illa"!!!!

Ciao! :-) :-) :-)
Max82

Messaggio da Max82 »

Bhe mi associo anche io,sn iscritto da oggi,e dopo aver inviato un post ho ricevuto subito la risposta da parte di federico77,complimenti davvero e grazie tante
pier85

Messaggio da pier85 »

Ringrazio per l'aiuto dato a due veterinari che sono super disponibili sia Pier Lorenzo che Federico77
federico77

E io Vi ringrazio ancora per tutto! :-) :-) Per quanto possa fare a distanza cercherò il più possibile di dare "una mano".

Ciao a tutti. Federico
Enea2

Messaggio da Enea2 »

Non scrivo da molto tempo qui , ma appena ho visto questo post non ho potuto trattenermi.
Che dire , conosco Federico , da abbastanza tempo , purtroppo solo virtualmente ma posso dire che è
una persona disponibile e di carattere , svolge il suo lavoro di veterinario , alleva canarini , e cerca di aiutare tutti noi utenti della community senza nulla chiedere , la sua è una vera e propria passione.
L'80% del mio "bagaglio" ornitologico , viene da suo sapere e per questo non smetterò mai di ringraziarlo.

Federico , non ci rimane che complimentarci con te ,
Grazie per esser così cordiale e disponibile. :D

Domenico.
federico77

Grazie ancora Domenico! Grazie a tutti Voi!

Federico
Berenice

Messaggio da Berenice »

Caspitina: quasi quasi mi scappa una lacrimuccia... [smilie=crybaby2.gif]
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

Berenice ... sei troppo forte !!!! [smilie=toothy4.gif]

Mi sono sempre scordata di dirti che due domeniche fa, quando presi i due nuovi cana, l'allevatore mi disse che una mattina trovò un suo canarino con un quarto di piume e tutte le piume a terra, segno evidente che aveva sbattuto durante la notte sulla gabbia ... e non ha ancora capito il perchè ... il cana si è salvato, solo adesso sta riavendo tutto il suo piumaggio - dopo mesi - ma di quella notte lui non ha capito ancora il motivo ... ti ho pensata subito in quel momento ... forse nemmeno per voi c'è una spiegazione vera ....
considera che questo allevatore ha i soggetti in garage, quindi anche lui al coperto .....

Ciao Berenice ....

Mirta
Berenice

Messaggio da Berenice »

Mah: resterà un mistero... adesso pensiamo a chi c'è! :wink:
Ho visto i tuoi Bianca e Bernie: sono contenta, se non sbaglio più di una volta ho letto i tuoi apprezzamenti per questa varietà di canarini... sono anch'io ansiosa di sapere cosa ne uscirà: vedo che stanno tutti cercando di convincerti a prendere in considerazione l'idea di partecipare a qualche mostra... l'invidia è grande! :mrgreen:
Ciao Mirta, è sempre un piacere conversare con te! :D
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

:oops: GRAZIE !!!!

Sì è vero, questo tipo di canarino mi è sempre piaciuto molto .... il top del canarino per me è TITTI :mrgreen: [smilie=041.gif] ... il giallo ... e ce l'ho ... è una gialla .... i mosaici erano proprio un desiderio grande !!! sono stata molto fortunata .... e per le mostre non ci penso ..... l'importante è che siano sani e facciano bene il loro dovere perchè io non ho tempo di allevare allo stecco .... per il resto va bene tutto .... in casa (io e mio figlio) siamo molto ansiosi che ricominci tutto .... l'anno scorso è stata un'esperienza bellissima !!!!

Sicura tu di non voler mettere in riproduzione nemmeno una coppia ???? [smilie=109.gif]
Berenice

Messaggio da Berenice »

Sai, stavolta il problema non è quello che voglio io: fosse per me, coprirei tutto il giardino (e la casa) con una rete trasformandolo in grossa voliera e vi libererei i canarini... è un sogno infantile sul quale ogni tanto torno ancora. :roll:
Peccato che non tutti i miei famigliari condividano le mie idee (beh, penso che la stessa resistenza la incontri tu con tuo marito! :wink: ) quindi... meglio così. Per quieto vivere. :)
Notte Mirta!

Emh, capo: scusa se abbiamo rubato un pò di spazio qui nel post dedicato alla giusta esaltazione dei tuoi meriti... ma da che il mondo è mondo, si sa che le segretarie, oltre a svolgere magnificamente il proprio impiego, trovano il tempo anche per telefonare o chattare con le amiche dall'ufficio, quindi... perchè io avrei dovuto essere da meno??? :mrgreen:
Notte anche a te, Doc!
federico77

Tranquille che sono molto permissivo :-) Che poetica la mia segretaria ;-)

Ciao! Federico
Mirta68

Messaggio da Mirta68 »

Per Berenice !!!! [smilie=eusa_boohoo.gif]
Berenice

Messaggio da Berenice »

Ragazzi, ho deciso di rispolverare questo Topic e vi spiego il motivo.
Il nostro veterinario Federico da un po' di tempo non frequenta più il forum...
Sicuramente è molto impegnato, ma la sua assenza si avverte tantissimo e... io ho pensato di giocarmi un'ultima carta per farlo tornare.
Ho scritto per lui una canzone (cioè, Fausto Leali ha scritto la canzone... io ho solo storpiato le parole); adesso accordate tutti gli strumenti [smilie=035.gif] [smilie=eusa_boohoo.gif]
la banda.gif
la banda.gif (4.54 KiB) Visto 6347 volte

e schiarite le voci!
Ricordatevi che l'obiettivo è quello di farlo tornare... non di causare l'ennesima fuga di cervelli... quindi, ragazzi, impegno, ritmo ed intonazione. Cantate con me!

Ci manca...
la risposta ai nostri dubbi un po’ insistenti
quando i canarini sono incontinenti,
hanno i parassiti che non van più via:
chi ci dice che comprare in farmacia?

Ci manca...
il tuo consiglio di dar frutta giornalmente,
e la verdura a temperatura ambiente,
pastoncino casalingo e nulla più...
E tu, e tu...

Ci manchi... ci manchi...
facciamo finta di star bene, ma ci manchi!
Ora capiamo che vuol dire consultarti prima di dormire
e ringraziarti per la cura contro l’asma!

Mi manchi...
e potrei cercarmi un altro forum ma m'ingannerei:
sei tu il dottore più gentile, veterinario dei miei canarini,
quando frequento il forum e sento che mi manchi!

Ora che il caffè non posso offrirti più
e tu, e tu...

Mi manchi
e potrei avere un altro capo, ma tu dove sei?
Chi curerà i miei canarini,
suggerirà le giuste medicine?
Quando frequento il forum, io sento che mi manchi!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giugiu

Messaggio da giugiu »

:shock: [smilie=035.gif] se non torna adesso...
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Berenice

Messaggio da Berenice »

... lo capirei! :roll:
giugiu

Messaggio da giugiu »

per me tornerà ....
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Rispondi