Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Concordo pienamente, grazie mille!!!biagio11 ha scritto:anche io sono molto grato a federico 77 ed anche a pierlorenzo orione che non si risparmiano mai ad aiutare tutti gli utenti del forum senza scopo di lucro..ed e' proprio qui' che si fa la differenza.ed e' proprio grazie ai loro consigli se adesso ne capisco qualcosa in piu',se non ci fossero stati avrei avuto molte piu' delusioni ma grazie a loro ho quasi sempre ottimi risultati sia sui can che sui fringillidi...fare di una passione un lavoro e' quello che tutti vorrebbero.grazie!
Sono d'accordo anche io!!!biagio11 ha scritto:anche io sono molto grato a federico 77 ed anche a pierlorenzo orione che non si risparmiano mai ad aiutare tutti gli utenti del forum senza scopo di lucro..ed e' proprio qui' che si fa la differenza.ed e' proprio grazie ai loro consigli se adesso ne capisco qualcosa in piu',se non ci fossero stati avrei avuto molte piu' delusioni ma grazie a loro ho quasi sempre ottimi risultati sia sui can che sui fringillidi...fare di una passione un lavoro e' quello che tutti vorrebbero.grazie!