Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
il mosaico ha tutto quel rosso perchè sicuramente proviene da un'accoppiamento mosaico x intenso,infatti facendo questo accoppiamento escono dei bei rosso intensi portatori di mosaico...mentre i mosaico che escono vengono carichi di rosso anche dove non dovrebbero...ramsete ha scritto:poi rivedendo bene questo mosaico ha 1 forte contaminazione di rosso forse uscito da qualche accoppiamento errato
ciao se non non fai caso al colore che otterresti puoi procedere con 1 rosso intensa da accoppiare al mosaico ,solo considera che la femmina giallo brinata questanno resta ferma o la puoi usare come balia io ti ripeto farei cosi' prenderei 1 femmina mosaico rossa linea femminile con 1 bel piumaggio bianco gessato , 1 dei nascituri lo cambi o lo vendi per prenderne 1 giallo intenso e cosi' i futuri pulli usciranno con 1 piumaggio piu' pulito e saranno anche piu' facili da cedere in quanto in linea con gli standard e otterrai dei gialli non arancioni dalla tua femmina , nb usandola come balia non affatichi troppo la femmina mosaico e potrai ottenere magari 1 covata in piu' non essendosi prodicata nella cova e svezzamento .linda6 ha scritto:Io avevo pensato di tenere entrambi e prendere una femmina rosso intenso, magari uno dei pulli maschi diventa un rosso intenso e posso farlo accoppiare con Kikka, aiutatemi. Non voglio dar via nessuno dei due, mi affeziono a un animale dopo 2 minuti (è una malattia) Già sono arrabbiata perchè il marito di mia madre ha comprato Fly in un negozio il cui venditore ci aveva già fottuto e gli ha fatto pagare Fly 50 euro, quando io gli avevo detto che andavamo in un allevamento con Kikka per trovarle il maschio giusto. Ditemi se è una possibilità oppure devo prenderne altri due.
Credo proprio che farò così, ma puoi spiegarmi in che modo Kikka fa da balia, è la prima covata e non voglio sbagliare, già l'errore l'ha fatto il marito di mia mamma e basta e avanzaramsete ha scritto:ciao se non non fai caso al colore che otterresti puoi procedere con 1 rosso intensa da accoppiare al mosaico ,solo considera che la femmina giallo brinata questanno resta ferma o la puoi usare come balia io ti ripeto farei cosi' prenderei 1 femmina mosaico rossa linea femminile con 1 bel piumaggio bianco gessato , 1 dei nascituri lo cambi o lo vendi per prenderne 1 giallo intenso e cosi' i futuri pulli usciranno con 1 piumaggio piu' pulito e saranno anche piu' facili da cedere in quanto in linea con gli standard e otterrai dei gialli non arancioni dalla tua femmina , nb usandola come balia non affatichi troppo la femmina mosaico e potrai ottenere magari 1 covata in piu' non essendosi prodicata nella cova e svezzamento .linda6 ha scritto:Io avevo pensato di tenere entrambi e prendere una femmina rosso intenso, magari uno dei pulli maschi diventa un rosso intenso e posso farlo accoppiare con Kikka, aiutatemi. Non voglio dar via nessuno dei due, mi affeziono a un animale dopo 2 minuti (è una malattia) Già sono arrabbiata perchè il marito di mia madre ha comprato Fly in un negozio il cui venditore ci aveva già fottuto e gli ha fatto pagare Fly 50 euro, quando io gli avevo detto che andavamo in un allevamento con Kikka per trovarle il maschio giusto. Ditemi se è una possibilità oppure devo prenderne altri due.
Ti capisco: sono malata anch'io!linda6 ha scritto:mi affeziono a un animale dopo 2 minuti (è una malattia )
I miei sono ancora con me, causa malattia di cui si diceva sopra; il problema è che, se non riesci a separarti da un animale dopo 2 minuti che è con te... riuscirai a separarti da questi, che avrai visto nascere? Pensa all'emozione la mattina in cui, avvicinandoti alla gabbia, sentirai quel pigolio sommesso... vedrai quel guscio sul fondo della gabbia... e scoprirai quel batuffolino spennato e sgraziato nel nido che, per il solo fatto di esistere, ti farà innamorare di sè!!!linda6 ha scritto:dopo quanto tempo potrò dare via i novelli?
sono perfettamente daccordo con te , solo che se il primo anno ne tieni 15 il secondo anno possibilmente te ne ritrovi circa 70 e piu' il terzo non ne parliamo quindi e' 1 discorso solo rimandato sempre spazio permettendoBerenice ha scritto:I miei sono ancora con me, causa malattia di cui si diceva sopra; il problema è che, se non riesci a separarti da un animale dopo 2 minuti che è con te... riuscirai a separarti da questi, che avrai visto nascere? Pensa all'emozione la mattina in cui, avvicinandoti alla gabbia, sentirai quel pigolio sommesso... vedrai quel guscio sul fondo della gabbia... e scoprirai quel batuffolino spennato e sgraziato nel nido che, per il solo fatto di esistere, ti farà innamorare di sè!!!linda6 ha scritto:dopo quanto tempo potrò dare via i novelli?
[smilie=win your love.gif]
Queste sono emozioni indimenticabili!![]()
Auguri per la tua nuova avventura!