Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
io avrei alcune domande. anzi tante, molte diciamo...
ad esempio
1) le ore di luce per loro influiscono come per i canarini? a quanto ho letto i dm ormai si riproducono tutto l'anno.
2) vedo che il periodo dell'accoppiamento è questo. ma se le ore di buio superano quelle con luce i pulli non rischiano di morire di fame?
3) non hanno un periodo di estro stabilito? quando si dovrebbero riposare?
e tante altre domande.... (non voglio andare in OT, di questo se ne può parlare in separata sede)
dai preparate un decalogo. così eviteremo di aprire argomenti su argomenti parlando sempre della stessa cosa e non capendoci mai nulla dalla confusione. confido in Voi.
se ho delle basi riguardo ai canarini è grazie a questo forum. vorrei ampliare le mie conoscenze anche sui dm