AIUTOO!! Per un diamante mandarino!!

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
marybill93

AIUTOO!! Per un diamante mandarino!!

Messaggio da marybill93 »

Ciao a tutti!
Possiedo una coppia di diamantini mandarini comprati a maggio...da qualche giorno la femmina ha iniziato a deporre uova e nello stesso tempo sempre da un paio di giorni ha iniziato ad essere sporca di feci, con le piume tutte arruffate, le ali le tiene basse e spesso sta ferma sul bacchetto e sembra anche abbastanza stanca...cosa devo fare? Cosa potrebbe avere? Vi prego aiutatemi!! Grazie di cuore!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pasquale17

Re: AIUTOO!! Per un diamante mandarino!!

Messaggio da pasquale17 »

puo darsi che e un forte stress.
Luigi87

Re: AIUTOO!! Per un diamante mandarino!!

Messaggio da Luigi87 »

Ciao :) Considera che ho una diamantina esattamente nelle stesse condizione però lei è arrivata al traguardo faccendo 4 bei diamantini.
Allora per quanto riguarda che è sporca di feci, intanto bisogna vedere quanto, perchè se è poco è normale in quanto stando molto dentro il nido per deporre e covare la fa direttamente li dentro. Quando stà molto tempo ferma apoggiata in un punto credo si stia solo riposando e tiene arruffate le piume per scaldarsi. La mia ha tutt'ora le piume più esterne delle ali un po rade. Detto questo fagli trovare sempre l'acqua fresca e in questo periodo sopratutto il pastone; in questo particolare caso somministra anche delle vitamine. Io utilizzo le vitamine in goccie da mettere nell'acqua, si trovano in qualsiasi negozio del settore. Considera che il momento più faticoso fisicamente per loro è quando nutrono i piccoli, quindi se già la vedi deperita ora fai bene attenzione. Pensa che proprio oggi ho finito di svezzare i 4 piccoli ora mangiano tutti da soli e ora farò riposare bene e a lungo la mamma. Infine ti dico questo se la vedi perennemente ferma in un punto che stà sempre gonfia e con gli occhi pochi vispi allora si c'è un problema. In Bocca a Lupo... facci sapere
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.
Rispondi