Ciao

Considera che ho una diamantina esattamente nelle stesse condizione però lei è arrivata al traguardo faccendo 4 bei diamantini.
Allora per quanto riguarda che è sporca di feci, intanto bisogna vedere quanto, perchè se è poco è normale in quanto stando molto dentro il nido per deporre e covare la fa direttamente li dentro. Quando stà molto tempo ferma apoggiata in un punto credo si stia solo riposando e tiene arruffate le piume per scaldarsi. La mia ha tutt'ora le piume più esterne delle ali un po rade. Detto questo fagli trovare sempre l'acqua fresca e in questo periodo sopratutto il pastone; in questo particolare caso somministra anche delle vitamine. Io utilizzo le vitamine in goccie da mettere nell'acqua, si trovano in qualsiasi negozio del settore. Considera che il momento più faticoso fisicamente per loro è quando nutrono i piccoli, quindi se già la vedi deperita ora fai bene attenzione. Pensa che proprio oggi ho finito di svezzare i 4 piccoli ora mangiano tutti da soli e ora farò riposare bene e a lungo la mamma. Infine ti dico questo se la vedi perennemente ferma in un punto che stà sempre gonfia e con gli occhi pochi vispi allora si c'è un problema. In Bocca a Lupo... facci sapere
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.