Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
nazareno1 ha scritto:caro Federico spero che mi potrai rispondere il prima possibile hai avuto ragione il mio campione spagniolo e tornato a respirare affannato sono andato da un veterinaio ma il sintomo non ne aveva dicendogli che avevo soministrato il BEn. mi ha levato 45£ e liquidadomi in 10 minuti secondo me anche non essendo laureato in veterinaia ma leggendo tanto e con esperienza credo che si tratti di acaro hai polmoni,mi puoi consigliare un antibiotico mi hanno detto un carissimo allevatore che potrebbe andare bene Augumentin e questo antibiotico lo da lui anche quando ha i canarini raffreddati.io li tengo fuori i canarini tutto il giorno e li metto solo la sera sul tardi, solo per non fargli predere il gelo ma non ho avuto mai problemi e il giorno sono ben riparati da correnti e pioggia figarati li tengo come hotel da me spero di avere tue notizie il prima possibile ti ringrazio di cuore