Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Cannabis sativa : seminata per decine di anni, si produceva la canapa x i vestiti. Sospesa la coltivazione dagli anni 70 ? adesso è nuovamente permessa la coltivazione.VanHelsing ha scritto:Sì bella idea, però attenta a non seminare la canapa che è molto simile alla marjuana (si scrive così?) o cannabis e poi spiegare la differenza ai carabinieri sarà una guerra![]()
Me ne avevano parlato!lancashire ha scritto:
Agazzino / Pyracantha
.... per uscire dal ..... "seminato"... viaggia a talea
Ce ne sono diversi di simili questo è l'arbusto/siepe con le spine!
se vuoi di questi semi ne ho in abbondanza! sotto con le richiestepier lorenzo orione ha scritto:vedi se trovi i semi della bella di notte,x il rosso è l'ideale(guarda i miei ciuffolotti nel video in sez fringillidi,l'hanno mangiata x tutta l'estate)
Rispolvero un po il post con alcuni aggiornamenti...Fabry19777 ha scritto:Ciao a tutti…
Ho provato a cercare questo argomento, ma non ho trovato nulla di specifico…
Quanti di voi coltivano erbe-piante per canarini????
Vorrei provare a coltivarle con l’inizio della primavera ed intanto, mi sono portato avanti con il lavoro ed ho acquistato questi semi:
- Perilla.
- Cicoria selvatica – Cichorium intybus
-Centocchio.
Ho la fortuna di poter utilizzare un piccolo pezzettino di terreno dove mi diletto a coltivare vari ortaggi e dove già nascono spontaneamente ortica, tarassaco, portulaca piantaggine romice; purtroppo, le ultime due varietà ( cicoria e centocchio) anche se spontanee, non nascono nei pressi del mio campo e non mi fido a prenderle altrove dove non so quali e quanti pesticidi sono stati utilizzati…
Vorrei coltivare inoltre anche un po’ di erba medica per la mia coppia di rossi e provare anche con il panico….
Il mio vuol essere più un passatempo per poter avere, magri, la soddisfazione di fornire piante-semi freschi e sicuri ai miei canarini.