Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ecco la cosa dell'anello la vedo un po dura visto che non stanno un attimo fermi LOOOL oggi cercherò nell'impresa per vedere cosa c'è scritto xDivana ha scritto:Si vede che non sono esibistionisti![]()
I tuoi roseicollis sono un ancestrale , il verde, e un avorio blu o cobalto faccia bianca (nella foto non si vede bene se a faccia bianca , dove si vede la fronte non proprio bianca,( ma in questo periodo è facile ci sia un po' più di colore) ma nemmeno color salmone tipica degli avorio blu . Se il verde è maschio potrebbe anche portare delle mutazioni per cui la prole sarebbe di vari colori, altrimenti avresti pulli verdi portatori di blu.....
Il sesso è da verificare, ho notato che sono anellati, se leggi cosa c'è scritto sugli anelli si può risalire all'allevatore e all'anno di nascita.
Noti affiatamento tra i due? ....che poi , come ti ho detto ci può essere anche tra soggetti dello stesso sesso.
A risentirci.
Ivana
sono un maschio e una femmina roseicolles ho fatto fare la prova molleicolare vi chiedevo dato che son passati già tre mesi e non vanno in riproduzione se era normale.ardeapurpurea ha scritto:bisogna vedere se sono maschio e femmin aprima di tutto poi non è che sono macchine che matematicamente si accoppiano e sfornano