Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non credo perchè li ho ormai da 48 ore e han già fatto tutta la cacca del mondo..ardeapurpurea ha scritto:potrebbero anche essere resti del pasto dato dai genitori
allora ho fatto bene a ordinare l'idroplurivit in farmacia?pier lorenzo orione ha scritto:sono passeri di pochi gg(5-6 al max),i passeri nelle prime sett di vita nutrono i pulli quasi esclusivamente con insetti,quindi usa pure l'omogeneizzato di carne,puoi unirlo al tuorlo d'uovo sodo e qualche goccia di vitamine ,creando con acqua tiepida un impasto cremoso che darai con siringa o stecchino.Le imbeccate devono essere costituite da piccole quantità di cibo e frequenti,ogni mezzora dall'alba al tramonto(di notte dormono),se ne dai di piu rischi che muoiano x indigestione.Lascia perdere la frutta,magari con calma cerca un pastoncino specifico x imbecco nidiacei in negozi x ornitologia,es energette,nutrient plus o altri.Quando saranno impiumati potrai abituarli ad altri cibi,tipo misto di semi e pastoncino x canarini ,ma x ora la loro dieta deve essere questa.Lasciali pure sotto la lampada a t° 28-30°,ma non troppo vicino x evitare ustioni.ti aspetta un duro lavoro...