Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Allora io vorrei fare due gabbie da cova,pensavo a delle gabbie 60-30-40 con le pareti laterali,quella superiore e quella posteriore in compensato e la parete frontale e la parete sottostante in rete.
il progetto:
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Perchè non tutto in rete? Usando maglia più larga per divisorio e griglia di fondo (tipo 1x3).
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Il telaietto fallo in alluminio.
Il legno costa meno ed è più facile da lavorare, ma alcune specie (nel caso la riutilizzassi) lo rosicchiano (i canarini no) e può portare acari a contatto con i soggetti in gabbia. Per fissare la rete usa dei rivetti (forando il telaietto).
Se fai un lavoro del genere devi fare delle dimensioni per cui ne valga la pena.
Per le dimensioni che scrivi tu ti consiglio una semplice gabbia da cova..
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
emi98 ha scritto:vabbè le comprerò anche se sono un po caruccie da me...
Se lo fai per puro piacere, procedi pure. Ma se è per risparmio non devi contare solo il costo dei materiali. Se ci impieghi 3 ore a costruirla a parere mio se già fuori budget.
Sull'ecommerce di questo sito la trovi a 25€ + le spese di spedizione
con 10€ si puo fare 1 bel gabbione da 120 con della rete zincata a maglia larga costo dalle mie parti 4.50 € al mt ... h1.20* 2 mt il cassettino lo puoi fare con il materiale usato per le cappette della scuola 2€ al foglio accessori 4 € con 16€ ti sei fatto 1 bella voliera se vuoi farla ti do' delle dritte .....