Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il primo giorno è stato molto poco costante il mio nutrirlo: non sapevo veramente cosa fare. Ora gliene do un 1 ml ogni ora. Se cerco di dargliene di più si dimena come un disperato con le poche forze che ha...mi sembra davvero stressatissimo, ma liberarlo ora vorrebbe dire mandarlo a morire...però almeno morirebbe libero...non so davvero che fare! Proverò con la paapa in polvere per pappagalli..la trovo in qualsiasi negozio di animali, giusto? Grazie mille per la rispostaardeapurpurea ha scritto:se è veramente un passero va bene il cous cous ma non solo quello puoi usare anche il pastone per imbecco da canarini(quello giallo), tarme della ferina , camole del miele, frutta e ve bene anche qualche vermetto del giardino, i passeri da piccoli vengono alimentati alternando cibo animale a quello vegetale.
forse se dimagrisce potrebbe essere che gliene dai troppo poco! ogni quanto lo nutri? in che quantita? per farlo riprendere puoi dare anche delle pappa in polvere per pappagalli da allevare a mano mischiata con acqua con una siringa piccola forzi il becco delicatamente e glielo dai
Quindi basterebbe una camola del miele ogni ora? Ho capito bene?ardeapurpurea ha scritto:si comunque se si dimena dopo il ml prova a dargliene un'altro ml dopo mezz'ora può essere che in questo modo lo accetti di più oppure prove con le camole del miele che si trovano nei negozi per la pesca gliele puoi dare intere o schiacciandoli la teste essendo un boccone intero dovrebbe mandarlo giù assumendo cosi molti grassi


Sì, per questo mi sono spaventata! Un blocco simile e poteva anche esplodere, il piccolino. Spero prima di tutto che sopravviva e poi di ridarlo alla libertà il prima possibile...mi provoca una tale sofferenza vederlo in gabbia...Adam ha scritto:Hai fatto bene a togliere il tappo,rischiava anche la morte.
Comunque non credo che le feci che fa mentre mangia sono quello che gli hsi dato da mangiare,a meno che non vedi che hanno lo stesso aspetto del cibo.
Di solito accumulano il cibo nel gozzo e poi lo digeriscono a poco a poco,e anche se hanno un metabolismo veloce non può essere che mangi e defechi immediatamente.