Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
quote]MASSIMILIANO76 ha scritto:Ciao a tutti,
una mia canarina ha deposto il primo uovo ieri mattina e il secondo oggi pomeriggio.
Non mi era mai successa una deposizione al pomeriggio. E' normale?
La canarina è alla sua prima deposizione.
Che ne pensate?
Massimiliano[/gnagnax ha scritto:ma sei sicuro???di solito depongono al mattino presto....ma hai guardato stamattina se c'era l'uovo nel nido???
ma se non si rompe c'è possibilità che il canarino nasca?gnagnax ha scritto:in questo caso rischi che si rompa....nel mio caso invece c'è anche il guscio....c'è solo una piccola ammaccatura...ma il guscio è saldo....
Io sono d'accordo con pierlorenzo...gnagnax ha scritto:io la penso in maniera diversa...staremo a vedere....!!!!!
Prova, tentar non nuoce..ciri71 ha scritto:Buonasera, eccomi di nuovo qui con un quesito!
Ho dovuto mettere Ivomec a tutti i canarini per sicurezza, anche a quelli che stavano bene (la canarina malata si sta riprendendo anche se ancora non canto vittoria)... la domanda è questa:
alla coppia di canarini che stava bene posso far fare il nido e portare avanti le uova oppure dopo ivomec devo aspettare l'anno prox?
Tutto perchè vorrei riuscire a dare una compagna al figlio di questa coppia nato l'anno scorso!
Oppure è inutile perchè il figlio dell'anno scorso non si può accoppiare poi con l'eventuale figlia degli stessi genitori?
questo intendevo alex.....gnagnax ha scritto:stamattina sono sceso alle 12 e 30 per fare un giro e vedere come procedevano le cove....purtroppo mi sono accorto che la femmina di una coppia...le uova erano fredde....appena li ho divisi però la femmina è tornata a covare....ma ormai penso che tutto sia andato a male.....è così???