Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ho veramento detto così???aleandra ha scritto:Ho però una domanda, visto che era una femmina perchè dicesti che le uova avevano avuto morte embrionale??
Yes, questa è la frase che dicevo, per dire si è arrestato lo sviluppo embrionale significa che erano feconde!!:)sculli3 ha scritto:no mi sono espresso male....si è arrestato lo sviluppo embrionale...
adesso vedo un pò come si comportano ed eventualmente rivesto il divisorio...
quindi dovrei venderla a me stesso???pinnetta ha scritto:ti consiglio di non tenere la femmina guancia...o la tieni da parte senza farla riprodurre o la vendi ad un negozio a scapito, purtroppo, del prossimo che la comprerà...
Abbandonato la cova,ho preso alla lettera questo consiglio,dividendo subito i due...dopo un mesetto buono li ho messi in voliera insieme ad altri ed hanno deciso loro di fare coppia..aleandra ha scritto:come ti avevo già detto la mutazione Guancia di per se crea problemi agli occhi nella prole (inteso come Guancia x NON Guancia eh) se invece accoppi 2 Guancia avrai morti embrionali poichè la mutazione Guancia in doppia dose causa appunto la morte dei pulli, e quelli che nascono potrebbero con moltissima probabilità avere problemi agli occhi.