Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Poepila ha scritto:i commercianti non sono ammessi
alla nostra mensa.-
Zio che dici? se commercianti di sesso femminile (ci fidiamo anche senza controllar "cloache"sculli3 ha scritto:Poepila ha scritto:i commercianti non sono ammessi
alla nostra mensa.-![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come vuoi zio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
------------MANCA SOLO LE FACCINE)da sculli3 » 12 ottobre 2010, 22:34
Poepila ha scritto:
i commercianti non sono ammessi
alla nostra mensa.-
come vuoi zio!!!
Grazie Alex, sei sempre fin troppo buono con meAlex1977 ha scritto:Mitsu, che piacere leggere un tuo post! Ormai è merce rara!
Sono perfettamente d’accordo con te ma il discorso trattato inizialmente nel topic è diverso.
Normale è che col tempo si abituino alla nostra presenza, anormale è invece dargli da mangiare e cercare di addestrarli stile circo.
Sono 2 cose diversissime a mio avviso, ma ovviamente si tratta del mio pensiero.
Ciao, Alex.
Ma siamo sicuri che sarà uno solo?????Mitsu stasera devo venire a cantù entro le sette....un prosecco posso offrirtelo?
Ma siamo sicuri che sarà uno solo?????Poepila ha scritto:![]()
![]()
desfroos66 :- scrive
Mitsu stasera devo venire a cantù entro le sette....un prosecco posso offrirtelo?
Sta tutto nella personale "sensibilità" di chi lo fà!desfroos66 ha scritto:... se sia più io meno accettabile per le bestiole ammaestrarli ad appollaiarsi sulla spalla .
Poepila ha scritto:![]()
![]()
---------------------------------
Stefano Porta il prosciutto
Desfroo66: Porta il prosecco.
Vediamo se si allunga la lista![]()
![]()
![]()