Poepila ha scritto:
Non so quante volte ho scritto che non sono un MAGO.
Ma solo uno che a un po di esperienza di allevamento,e
basta. E penso sempre hai miei tanti ERRORI. Ma se trovo
una cosa che e
giusta leggo e BASTA.
Ma se avrei letto cose assurde ,come si legge in tanti TOPIC
arrivo, di corsa. Perchè il finale della storia e di dare la vita
al soggetto, e non la morte.-
eliseo

mafalda4 ha scritto:beh che dire siete stati bravissimi anzi di più...
finalmente una storia con un bel finale, complimenti!
Grazie, a tutti...
nitticora79 ha scritto:
Anche noi, credo, stentiamo a crederci...
Anche se hanno lasciato la patata bollente a me, (che responsabilità, menomale è andato tutto ok) tranne una fugace comparsa di poepila e orione, in tanti hanno visitato la discussione e hanno partecipato alle sorti della capinera... La soddisfazione è anche nostra, andasse sempre bene così! E il risultato è doppio: la piccola si è salvata e tu ora sai gestire senza problemi un piccolo insettivoro!
Facci sapere quando arriverà il gran giorno! ...ah, mi raccomando, guarda le previsioni del tempo, almeno tre giorni di bel tempo senza vento da che la liberi...!
Un grazie particolare a nitticora79, grazie davvero per l' aiuto e la disponibilità! Beh, che io sappia gestire un insettivoro senza problemi, mi sembra eccessivo, diciamo che se ricapita magari avrò un po' di esperienza per evitare di rischiare di ucciderlo, come si è rischiato in questa occasione...
Il grande giorno è arrivato oggi, purtroppo al contrario di quanto riportato nelle previsioni meteo ci sono stati un po' di vento e pioggia, comunque mi sembra che se la cavi bene, e ora il tempo pare migliorato... L' ho liberata questa mattina ed è tornata due volte, si è fatta accarezzare e le ho dato un po' della sua pappina... La seconda volta mi è sembrato di sentire in giardino il richiamo di un uccello della sua specie, e dopo poco ho visto due uccelli con la stessa silouhette volare attorno a casa, spero proprio che abbia trovato qualche "collega" della sua specie.
Ancora grazie di tutto, e come saluto allego due immagini fresche fresche di questa mattina, prima di spiccare il volo:
http://img708.imageshack.us/i/27072010.jpg/
http://img186.imageshack.us/i/27072010001.jpg/
![035 [smilie=035.gif]](./images/smilies/035.gif)