Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Non e un motivo valido , perchè a giugno fa caldo?il luogo di allevamento ad esempio...se fa caldo già a giugno può essere
complicato portare avanti una cova
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non ho visualizzato i tuoi molteplici motivi ... ma 3 delle tue considerazioni ....ornitoteras ha scritto:allora i motivi possono essere molteplici... il luogo di allevamento ad esempio...se fa caldo già a giugno può essere complicato portare avanti una cova... le mostre.... più mesi hanno i soggetti mejo è... anche per motivi di lavoro etc... etc...
Ora tocca a Te AlexSolo un pazzo o chi non sà allevare lascia covare una femmina con 40 gradi!
Le ho tenute da parte per contarle e "farci una frittatina"......
Che grandi allevatori- sette covateho visto canarine fare 7 covate ( cosa assurda) e non avere alcun problema
Domenica andrò a ritirare le Mie <Faraone> a Latina 4^ Mostra OrnitologicaMa sai Zio, avendo tu poca esperienza magari non hai semplicemente imparato
come si fa...
Se poi questa e una cosa NON vera (ma ci sono), non lo scrittae comunque figlioli io ho visto canarine fare 7 covate
( cosa assurda) e non avere alcun problema... premetto