Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dare una ho tre gocce sono sempre VT? Ma per quale Motivo? Hai soggettiqualche vitamina
Dare i Semi germinati anche due volte alla settimana a un suo significato?semi germinati, il fegato di merluzzo
Per cui non possiamo dire che usi questi prodotti. Soggetti inun paio di volte al mese,
Probabilmente sussite un pò di confusione.ornitoteras ha scritto:... E' per questo che vado a coprire queste mancanze con i prodotti suddetti; le proteine le integro con un pò di fegato di merluzzo un paio di volte al mese
marco62 ha scritto:
lasciamo l'anticipazione cove agli esperti ... e limitiamoci a dare dei buoni consigli a chi inizia ad allevare ... in modo da non avere delle delusioni riproduttive ...
caro ZioPoepila ha scritto:![]()
![]()
Vedi a volte, Ma e meglio dire, che parlando molto, ma molto tempo prima
il finale e quello. Mettere in cova i soggetti (credimi sono i miei errori)
Ecco la dimostrazione di quello che dico :-Dare una ho tre gocce sono sempre VT? Ma per quale Motivo? Hai soggettiqualche vitamina
non in salute? In questo caso non devono essere usati per le cove.Dare i Semi germinati anche due volte alla settimana a un suo significato?semi germinati, il fegato di merluzzo
La stessa cosa vale le olio di fegato di merluzzo, e pastone .
Perchè dai queste cose? Anche questo a il significato di parlare delle Cove
esperienze diverse sono sempre UTILI.
Da parte mia dare questa roba semi e olio, se tieni i soggetti all'esterno
con una temperatura un po bassa non dico rigida ma bassa.E giusto.
Dare questa roba ora che la luce e minore 0730-1645 un minuto più uno
meno sta a significare che il loro movimento e minore. Non hanno spreco
come durante le giornate lunghe. Se poi hai soggetti con luce Artificiale
il discorso e ben diverso. E anche ben diverso se tieni i soggetti all'interno.
Se poi mangiano molto ma molto bene, arriva alla riproduzione con tanto
grasso, e il finale sai quale??? Vedi questo e mio punto di vista.
![]()
Ciao anche a te Alex, mi dispiace di farmi vedere poco, ma a volte è meglio ricaricare un po' le batterie mentali e poi tornare in gran forma!Alex1977 ha scritto:Concordo con Marco!
E ne approfitto per salutare due desaparecidos: Lorenzo e Lino
Ciaoooooooooooooooooooo![]()
Alex
Sono d'accordo cone te di variare il più possibile, ma nel periodo giusto però, tutti gli alimenti che hai scritto sono da fornire nella stagione riproduttiva e sicuramente non adesso altrimenti poi ci si lamenta perchè i canarini ingrassano o perchè sembra sempre che si vogliano accoppiare anche in dicembre stracarichi di proteine e sostanze eccitanti che in questa stagione non ha senso fornire............Mio parere ovviamente supportato dalla mia esperienza personale!Gabriele ha scritto:detto ciò su nuovi alimenti SE NATURALI sono sempre favorevole... spirulina, semi germinati, erbe prative pastoncino uovo panìco.. insomma chi più ne ha più ne metta
------------------di Poepila » 13 novembre 2009, 10:20
Vedi a volte, Ma e meglio dire, che parlando molto, ma molto tempo prima
il finale e quello. Mettere in cova i soggetti (credimi sono i miei errori)
Ecco la dimostrazione di quello che dico :-
qualche vitamina
Dare una ho tre gocce sono sempre VT? Ma per quale Motivo? Hai soggetti
non in salute? In questo caso non devono essere usati per le cove.
semi germinati, il fegato di merluzzo
Dare i Semi germinati anche due volte alla settimana a un suo significato?
La stessa cosa vale le olio di fegato di merluzzo, e pastone .
Perchè dai queste cose? Anche questo a il significato di parlare delle Cove
esperienze diverse sono sempre UTILI.
Da parte mia dare questa roba semi e olio, se tieni i soggetti all'esterno
con una temperatura un po bassa non dico rigida ma bassa.E giusto.
Dare questa roba ora che la luce e minore 0730-1645 un minuto più uno
meno sta a significare che il loro movimento e minore. Non hanno spreco
come durante le giornate lunghe. Se poi hai soggetti con luce Artificiale
il discorso e ben diverso. E anche ben diverso se tieni i soggetti all'interno.
Se poi mangiano molto ma molto bene, arriva alla riproduzione con tanto
grasso, e il finale sai quale??? Vedi questo e mio punto di vista
A parte il pastoncino ed i germinati per il resto mi sembra perfetto, anche io adoro dargli ogni tipo di verdura alternando un giorno una ed un giorno un'altra!gabriele ha scritto:effettivamente zio non hai tutti i torti (stavo studiando sono tornao a casa lle sei e sono fuori dalle 6 di mattina)![]()
avrò capito male io![]()
![]()
![]()
cmq lorenzo se stanno in voliere molto grandi dai 120 in su... e i maschi competono fra di loro... troveranno il modo di smaltire![]()
ad esempio io metto in questo periodo:
miscela t3 tagliata ogni 5kg con 1 di scagliola,
tarassaco non deve mancare mai 3 volte a settimana, e varie erbe ad alternare, uso anche l'ortica ed è gradita da tutti
pastoncino ogni 3 giorni 50%secco 50% morbido con pochissimi semi germinati ( ma pochi pochi) per far prendere loro il gusto per le cove
spighe di panico ogni tanto perchè ho notato che se le metto spesso... non le mangiano... le rovinano e mangiano il 10% dei semi.... insomma è un passatempo
Lorenzo scrive:-Se poi mangiano molto ma molto bene, arriva alla riproduzione con tanto
grasso, e il finale sai quale???
Lorenzo se i tuoi soggetti sono posti all' esterno, tranquillamente potrai dare deise esagero con i grassi o le proteine, tendono ad ingrassare lo stesso nonostante
il moto continuo e quindi mi vedo costretto a tenere il cibo un po' più leggero
del periodo riproduttivo
Poepila ha scritto:![]()
![]()
Alex. Ma come ti può rispondere , se sono due GIORNI che sta......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le bacche degli asparagi sono tossichegabriele ha scritto:no zio le erbe prative le ho piantate in un vaso a casa![]()
se vado in campagna raccolgo gli asparagi non il tarassaco
![]()
![]()
e se dassi agli uccelli anche gli asparagi??![]()
![]()
non abbiamo mai detto che bisogna essere daccordo con "noi" ...ornitoteras ha scritto:guardate...
sinceramente sul fatto che anticipare le cove sia robba da allevatori esperti nn sono d' accordo... per il semplice motivo che basta avere un buon alba-tramonto semplice da regolare e non diventa nulla di arcano... poi per il fatto dell' alimentazione ci sono varie linee di pensiero... pensate che tutta questa frutta e verdura faccia bene??? non pensate che sia così... anzi in alcuni casi può fare più danni che altro...