Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
x sapere cosa ne pensiamo dobbiamo comprarlo?seasongenerator ha scritto: volevo sapere cosa ne pensate perchè visto il successo che ha aveuto trai miei amici stavo pernsando di commercializzarlo,
ma siccume sono solo un hobbista prima di fare il passo più lungo della gamba volevo capire se ho fqatto una cosa interessante oppure no
distinti saluti
Nicola
si questo modello si spegne di colpo, ma ne sto facendo uno che si accende/spegne con effetto alba tramontodil3mm4 ha scritto:si ma si spegne e si accende cmq di botto........
grazie mille!gabriele ha scritto:idea buona![]()
l'unica cosa è il prezzo![]()
è un pò caruccio perchè bisogna considerare che il timer si programa una volta sola
( o almeno ho capito cosi)
ese volessi velocizzare il fotoeriodo per mandare in estro i cardellini a marzo??
complimenti ancora vai a fare il brevetto e cerca di ridurre i costi magari cercando un nuovo modo di produrre
ciao!gabriele ha scritto:si marco ma è una rottura programmare i timer ogni settimana![]()
![]()
cmq zio, per me è caro... perchè posso acquistare ( come dice marco) 2 timer al costo di 15 euro cad,
certo dovrò regolarli ma spendo la metà...
secondo me il prezzo non dovrebbe superare i 50, perchè si possono trovare programmatori professionali a 100 ( che si rivendono facilmente però)
Sai quante ne ho fatte IO tanti anni fa ma tanti anni fa? Sai quale il finaleanche per paura di figuracce
Anche qua , una risposta, del resto e stata scritta da me tante volte nelin base ai soggetti e ai RISULTATI
Vedi se questo non era un hobby, avrei lasciato da anni questo mio Hobby.io "allevo" per hobby
Qua la risposta e ben diversa Gabri:- Perchè i risultati te le da quell'esserinosenza avere troppe ambizioni