Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
marco62 ha scritto: ho sentito spesso parlare dei passeri del giappone come balie ...
sò x certo che sono ottime balie ...e vengono utilizzati x allevare varie spece di uccelli esotici
ma spesso sento alcuni allevatori ... che utilizzano 2 maschi come balie![]()
non avendo mai avuto tale specie ... mi sono subito procurati alcuni soggetti ...(provare x credere)
ho iniziato a dividere i maschi dalle femmine ...
alcune coppie formate da maschio e femmina dovranno riprodursi ...
altre coppie formate da 2 maschi dovranno fare da balia alle uova del passero del giappone
questo solo x vedere se è vero ciò che sento dire ....
ora chiedo c'è qualcuno tra voi che utilizza tale metodo?
come fate x fare in modo che essi si mettono a covare le uova degli altri uccelli se i maschi non depongono?sono gradite le risposte x esperienze personali e non x il sentito dire grazie
lo fai apposta x farmiPoepila ha scritto:![]()
![]()
Poni delle domande precise, Marco?
Perchè dovresti usare dei PDG per fare da Balie a altri PDG?
Alla coppia di PDG prelevi le UOVA e le metti sotto hai due
M?
Questa e la tua domanda??
![]()
![]()
grazie era quello che volevo sapere grazie ancoraaliante04 ha scritto:...ciao Marco, se non lo fa lo zio lo faccio io...una volta che i due soggetti si sono affiatati ed utilizzano il nido per passarci la notte, puoi mettergli delle uova in plastica, se nel giro di qualche giorno noti una loro assiduita' alla cova , sostituisci le finte con le uova che intendi baliare ...tutto qui
...ma ci sono anche soggetti che invece accettano fin da subito le uova , incubandole senza problemi, ma addirittura soggetti che accettano di punto in bianco anche pulli ...non meno di un mese fa ho spostato tre soggettini , non imbeccati da una coppia, sotto una formata da poco , ed ora son li che son pronti per essere messi in volieretta
Sono con la suora sbrigati
x confessarti non devi andare dalla suora ma dal prete che ti darà l'assoluzione dei tuoi peccati con il cordone che tiene legato al saioPoepila ha scritto:![]()
![]()
![]()
Stavo con la SUORA
![]()
![]()