Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perchè dovresti prevenire una cosa che non HAI, nel tuo allevamento.Inoltre mi ha detto di fare 2 volte l'anno un trattamento preventivo nei periodi
di maggior stress
Ecco qua altro mio dubbio, ma e sempre al fine di imparare e mettere daInghilterra America e Australia
La quantità, almeno nel mio caso, era di una o al massimo due gocce per soggetto purchè il farmaco sia stato preventivamente diluito, ma credo che abbia provveduto il tuo dott. Naturalmente il dosaggio dipende anche dalle dimensioni del soggetto, ma credo che ad occhio e croce tra il diamante di gould e il canarino siamo li come dimensioni e quindi una o due goccie al massimo può andare bene, però tu fai sempre riferimento a quello che ti ha prescritto il tuo veterinario (io non sono un vet!)Legolas ha scritto: L'articolo lo avevo già letto grazie peccato che non si veda la quantità che mette sul collo del diamante di gould.
Ma il costo e MOLTO elevato, e non si vede in confezioni piccole.E il reale costo e come costa