Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
l'importante è che voli bene nella stanzaMartychicco ha scritto:si l ho fatto!!Non le calcola pero...le mangia solo se gliele do io!!
millyba69 ha scritto:Vedi Pimelia vorrei rispondere a delle cose che hai detto. Anche se l'uccellino poteva essere liberato prima toccava a Martichicco farlo. Purtroppo il volatile era nelle sue mani, noi abbiamo potuto dispensarle solo dei consigli utili. Le é stato detto di farlo anche se era passato un pò più di tempo del necessario quando l'uccello era ancora vivo e non l'ha fatto comunque. Per quanto molte volte i consigli dati siano quelli giusti molti non ti ascoltano purtroppo.Da parte mia ti posso dire che per il balestruccio che ho avuto io quest'anno é andato tutto bene, ma il mio ad un certo punto ha smesso di accettare il cibo e ho dovuto alimentarlo forzatamente sino a quando non é poi stato liberato. il tutto fatto sotto supervisione di una mia amica che é molto esperta sopratutto di rondoni.