Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

 Non ho esperienza con allevamenti di uccelli, meno che meno di quaglie, ma il problema può essere benissim imputato alla vecchiaia. Solitamente per quanto ne so, con l'età i problemi vari cominciano a manifestarsi più frequentemente, io penso sia un problema di articolazione...cioè qualcosa ha colpito i muscoli, le ossa non credo...mi è capitato di steccare una gamba di gallina, perchè slogata da una bastonata, semplicemente, ho preso una stecchetta rigida di legno senza spigoli e lo fasciata attorno alla zampa fin sopra la coscia...dopo circa una settimana la gallinella era come nuova. Magari nel mio caso ho avuto anche una buona dose di fortuna, però tentare con cure innocque (senza medicinali) non credo faccia male.
  Non ho esperienza con allevamenti di uccelli, meno che meno di quaglie, ma il problema può essere benissim imputato alla vecchiaia. Solitamente per quanto ne so, con l'età i problemi vari cominciano a manifestarsi più frequentemente, io penso sia un problema di articolazione...cioè qualcosa ha colpito i muscoli, le ossa non credo...mi è capitato di steccare una gamba di gallina, perchè slogata da una bastonata, semplicemente, ho preso una stecchetta rigida di legno senza spigoli e lo fasciata attorno alla zampa fin sopra la coscia...dopo circa una settimana la gallinella era come nuova. Magari nel mio caso ho avuto anche una buona dose di fortuna, però tentare con cure innocque (senza medicinali) non credo faccia male.   Per il momento quello che sia giusto da fare, e immobilizzare l'arto, e tenerlo fermo qualche giorno....magari è solo imfiammato..
  Per il momento quello che sia giusto da fare, e immobilizzare l'arto, e tenerlo fermo qualche giorno....magari è solo imfiammato..