Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
per gli acari ho messo il frontline..ciccio124 ha scritto:ciaoo,volevo dirti certo che hai ancora qualche speranza e se la prima cova non è andata bene preparati per la seconda che andrà sicuramente bene visti i nuovi insegnamenti,anche io ho una coppia di canarini il maschio giallo la femmina bianca e già hanno avuto tre pulli uno è morto gli altri due già sono fuori dal nido hanno 22 giorni adesso si preparano per la seconda covata...quindi direi che sei ancora proprio in tempo ,per gli acari compra qualche prodotto a spruzzo che vendono adatto per uccelli ..ciao saluti ciccio
come faccioper far andare tt liscio? se non nidificano posso farli riprodurre anche a settembre con la luce artificile??ciccio124 ha scritto:si va pure bene io ne uso uno a spruzzo che si può spruzzare anche sul canarino stesso...
ah..ok speriamo.. fino a quando si riproducono i canarini?Alex1977 ha scritto:Assolutamente NO cardellino DOC, quello non è periodo per far riprodurre i canarini, a settembre vanno in muta.
Poi se per avere qualche pullo vuoi pregiudicare la loro salute fai pure.
Non avere fretta, se va bene l'ultima cova adesso bene altrimenti aspetta la prossima primavera.
Avrai un anno per impare e di sicuro i risultati saranno migliori di quelli attuali.
L'importante è non avere fretta e rispettare i loro normali cicli vitali.
Ciao, Alex.
. penso una goccia dietro la NUCA?per gli acari ho messo il frontline
qualche prodotto a spruzzo che vendono adatto per uccelli
...io ne uso uno a spruzzo che si può spruzzare anche sul canarino stesso