Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lorenzo, non è che viviamo al pc 24h su 24.lorenzo ha scritto:Secondo me si sono tutti "zittiti" e non rispondono....................
Fausto probabilmente non hai capito il senso della mia frase che era riferita a quello che Devis diceva nell'altro topic dove affermava che ci avrebbe fatto vedere tutte le foto dei suoi pulli così ci saremmo tutti zittiti...............capisco che è un'uscita che potevo risparmiarmi, ma ormai.................Fausto ha scritto:Lorenzo, non è che viviamo al pc 24h su 24.lorenzo ha scritto:Secondo me si sono tutti "zittiti" e non rispondono....................
Capita anche sull'altro forum di cui sei moderatore, giusto ?
Si Devis, volevo solo fare una battuta ma capisco che spesso non si è in grado di capire quando uno scherza!devis ha scritto:io volevo zittirvi in maniera amichvole... infatti se hai visto il video come nota ho scritto x zittire gli AMICI del forum....lorenzo ha scritto:Secondo me si sono tutti "zittiti" e non rispondono....................
lorenzo ha scritto:
Fausto probabilmente non hai capito il senso della mia frase che era riferita a quello che Devis diceva nell'altro topic dove affermava che ci avrebbe fatto vedere tutte le foto dei suoi pulli così ci saremmo tutti zittiti...............capisco che è un'uscita che potevo risparmiarmi, ma ormai.................![]()
Non ti preoccupare Fausto, figurati se mi offendessi per così poco passerei la mie giornate incavolato con qualcuno!Fausto ha scritto:lorenzo ha scritto:
Fausto probabilmente non hai capito il senso della mia frase che era riferita a quello che Devis diceva nell'altro topic dove affermava che ci avrebbe fatto vedere tutte le foto dei suoi pulli così ci saremmo tutti zittiti...............capisco che è un'uscita che potevo risparmiarmi, ma ormai.................![]()
Lorenzo, cancella pure "probabilmente" !![]()
Mi sono accorto solo dopo aver scritto di non aver compreso lo spirito con il quale hai scritto il tuo messaggio.
Ti chiedo scusa.![]()
Qualsiasi cosa possa aver scritto il sottoscritto nei tuoi confronti, sappi che non è mai stata scritta con l'intenzione di offenderti o redarguirti. Ti stimo troppo.
Francesco, purtroppo non c'è una regola fissa nel valutare il carattere di certi maschi. Potrebbe andare bene come dici tu, ma è altamente possibile che il maschio alla vista di pulli non suoi e che vede per la prima volta li attacchi per difendere il suo possesso della femmina, è anche quasi sicuro che non sia solo "qualche beccata" ma attacchi ben più preoccupanti.Francesco80 ha scritto: Se va bene li inbecca(ciba), altrimenti qualche beccata, ma non preocc. sarà impegnato a coprire la femmina.
Però se vedi cose strane levalo.