Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Fossi in te farei vedere il soggetto da un veterinario.dannys23 ha scritto:stasera l'ho trovata sulla griglia ....... sta giu' in un angolo della gabbia senza apparenti problemi , non sta gonfia e nemmeno ha il respiro affannoso..........strano
che succede ? non so che fare.........
Dannys, certo che sapevi anche tu che è meglio ricorrere al veterinario.dannys23 ha scritto:Non c'e' dubbio Fausto....meglio farlo vivere !!!!
Pero' vedo che sul forum spessissimo si tende subito a dire : vai dal veterinario.
Tutto giusto , ma dato il numero dei forumisti e direi anche di mooolti esperti , forse si potrebbe qualche volta tentare di dare un consiglio ...magari facendo domande mirate prima : per esempio chiedere certi tipi di comportamento ecc....
Di andare dal Vet lo sapevo anche io .
Magari nel mio caso potrebbe essere ritenzione dell'uovo (non lo so eh) , anche perche' ripeto : non soffia , ne ha problemi respiratori , mangia e beve regolarmente ed e' una giovanissima (2008)