Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Eliseoagata, scusami ma stai disseminando tutta la sezione di canarini di topics e tutti i topics portano ad una sola cosa : la tua inesperienza. Non che essere insesperti sia una cosa grave ma sarebbe meglio avere almeno un'infarinatura di base prima di avere a che fare con animali.eliseoagata ha scritto:Ragazzi che sfortuna per me non è un bel periodo.Sono un neofita da meno di un anno con entusiasmo ho deciso di avere dei canarini ho covinto mia mamma.... e il gioco e fatto.quindi ho deciso di iniziare a ottobre iniziando a frequentare le mostre che gioia sentire le melodie piu belle.l inizio tutto bene anzi ottimo prendo belli esemplari soprattutto i maschi...che erano in gara nelle varie mostre siciliane ora mi mancono le belle femmine .....ed ecco la prima un mio collega mi da una bella femmina( che gia a il nido pronto)mi mancono tre..... due le prendo in ucceleria ed 1 un mio amico(che amico.....)coppie formate spese, impegno,amore e speranza per un nuovo anno inizio di marzo san giuseppe via alle danze .....metto il nido ma niente tranne una le altre niente anzi mi accorgo che quasi quasi canticchiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooooooooooooo ed ora
(A) come devo fare per essere certo![]()
(B)sono ancora in tempo per prendere delle femmine(b1)io allevo naturalmente se le prendo dall uccelleria non vanno in falsa muta in questo periodo
![]()
(C)sono di catania c e qualcuno che mi puo aiutare
eliseoagata ha scritto:guarda che non conosco il sesso ma i miei amici animali vivono bene cmq non c e il bisogno di rispondere in questo modo ok G R A Z I E
Mai detto che i tuoi animali non vivano bene.eliseoagata ha scritto:guarda che non conosco il sesso ma i miei amici animali vivono bene cmq non c e il bisogno di rispondere in questo modo ok G R A Z I E
Eliseoagata, voi ragazzi ( non credo tu sia un padre di famiglia ) dovreste imparare ad avere meno fretta. Facciamo il possibile per accontentarvi. Qualche volta ci si riesce, altre no.eliseoagata ha scritto:ragazzi chiudiamo ogni discussione se ho sbagliato chiedo scusa penso soltanto che se uno apre i topics è perche cerca di crescere sempre di piu per far stare bene i nostri amici.ho fatto i miei complimenti a fausto in precedenza perche mi ha aiutato con una sua risposta oltre ad essere immediata.ora mi dispiace.come adesso dico grazie a gabriele per la sua risposta cmq scusa fausto se ho sbagliato è ti sei offeso ma speravo che mi davi una risposta con piu dolcezza permettimi almeno questo grazie a tutti