Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
R. vedo il tuo primo topic il giorno 27 dicembre 2008. Per cui e impossibileormai sembra aver quasi ultimato la muta del piumaggio
R. Riporto la data 27.12.08 posso dire che il soggetto e nato inizio Novembre?dovrebbe essere una femminuccia, ha la bavetta piccola
Vedi qua e impossibile (se sono quelli che penso) Ma e la colpa e delleessere qualcosa causato dalla consanguineità dei genitori?
Vedi Raffaele, questa e la dimostrazione delle cose, con i fatti e nonPerò ha sempre questa forma appallottolata e gli occhi un po' piccoli, se
non ricordo male quando era ancora senza piume aveva la forma della
testa un pò schiacciata, probabilmente sarà una malformazione
R :- Certamente così deve essere il piumaggio dei soggetti nel nido, maCome si vede i colori sono quasi quelli del piumaggio adulto
R:- Non hai mai visto la differenza di alimentazione che c'è tra un PDG ePerciò non credo sia un problema di alimentazione, è sicuramente
una malformazione
R:- Quale risposta ti dovrei dare? E difficile dirti una cosa senza vedere iallora anche i miei saranno dei bellissimi INO come i tuoi Eliseo
R:- Si certamente delle F. Ma le vedrai sempre più piccole ,e un po precariepresumo che i soggetti INO dovrebbero essere femmine giusto
R:- Chi ha detto che sono M? Possono anche essere F?fratelli più grandi Feo sono risultati tutti maschi
E poi parli del becco che non e ancora ROSSO, vivo .soggetti feo sono maschi perchè gia li ho sentiti cantare
Se ti trovi con una gamba rotta, certamente non andrai a fare unaDici che ho sbagliato allora a metterlo in voliera
Tieni conto di una cosa , che la loro permanenza con le balie e il tempoDevo organizzarmi meglio con le cove, su questo hai ragione...ma devo
adattare i soggetti alla nostra primavera visto che allevo all'esterno e so
che è difficile, ma ci devo riuscire...qualche consiglio anche per questo