Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
------------------------un soggetto di cattura che cerca di USCIRE DALLA GABBIA..??
i soggetti che ti hanno ceduto ....seppur con documenti di provenienza ..... sono probabilmente prelevati dalla natura ... o quantomeno allevati in voliere mooooooooooolto grandi ....MARTINOGA ha scritto:no che cattura ha 2 anni che ho acquistato il mio cardellino ho tutti i miei documenti.quest anno ne ho acuistati altri 4 nelle mostre e non presentono questo problem.cmq non ti preoc nel locale tengo ance i canarini e non presentono neanche loro il problema
ciao marco oltre che ornitologo anche grande vegente complimenti affuria di avere questa fissazione di uccelli di cattura le persone qui se ne vanno ad altri forum,come fai a dire una cosa se non ne sei certo?comunque matteo ciao anche a me mi e capitato vedi dove si mette attaccato alla griglia e metti un posatoio e vedrai che ai risolto il problema,visto che con il freddo sicuramente attaccato alla griglia ci sara una dispersione di calore,il problema mi e capitato quando o formato le coppie ora con il posatoio dove si attaccava o risolto,ps i miei cardellini non sono di cattura apri link http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =4&t=12015 e vedrai i miei sogetti ceduti dal maesro mario zampaglione se caso mai marco62 non sapessi chi fosse fatti una ricerca in internet e vedrai chi e certamente lui non perderebbe tempo a parlare con te di uccelli di cattura visto che e un allevatore pluripremiato,marco62 ha scritto:i soggetti che ti hanno ceduto ....seppur con documenti di provenienza ..... sono probabilmente prelevati dalla natura ... o quantomeno allevati in voliere mooooooooooolto grandi ....MARTINOGA ha scritto:no che cattura ha 2 anni che ho acquistato il mio cardellino ho tutti i miei documenti.quest anno ne ho acuistati altri 4 nelle mostre e non presentono questo problem.cmq non ti preoc nel locale tengo ance i canarini e non presentono neanche loro il problema![]()
ti consiglio di far visionare i tuoi soggetti (e relativi documenti)dalla polizia provinciale ....
affinchè possano risalire a chi te li ha ceduti ... ed effettuare dei controlli nel suo allevamento ...
poi sei sempre libero di fare come vuoi
potresti rimanere sbalordito della mia veggenzaincardellatonero ha scritto: ciao marco oltre che ornitologo anche grande vegente complimenti
non mi pare visto la tua pemanenza ....incardellatonero ha scritto: affuria di avere questa fissazione di uccelli di cattura le persone qui se ne vanno ad altri forum,
prima del mio intervento ce ne sono stati altri due .....incardellatonero ha scritto: come fai a dire una cosa se non ne sei certo?
perchè metti di mezzo persone che non ci sono ...incardellatonero ha scritto: mario zampaglione se caso mai marco62 non sapessi chi fosse fatti una ricerca in internet e vedrai chi e certamente lui non perderebbe tempo a parlare con te di uccelli di cattura visto che e un allevatore pluripremiato,
.non tenere conto di questo mio scritto e ti chiedo anche SCUSA
Come vedi ,INCARDELLATONERO, ora a te la risposta , inerente a quello chemodo che posso farti le mie scuse... io e zio poepila
a mio modesto parere chiedere di postare qualche foto per eliminare la possibilità che si tratti di uccello di cattura non è fare il terzo grado ma semplicemente cercare di aiutare ad individuare il problema per il quale è stata posta la domanda....................... perchè stiamo qua sul forum?? (chiedi tu retoricamente).................io posso risponderti che a mio parere stiamo tutti qui per imparare e condividere nuove esperienze ed informazioni, se uno che non è esperto viene truffato con un cardellino di cattura penso sia proprio uno dei compiti del forum fare di tutto per capirlo ed informare il malcapitato su quello che dovrebbe fare.incardellatonero ha scritto:non si puo fare il terzo grado a una persona che adesso sta entrando in un forum ok,se no stiamo sempre a discutere e ci scordiamo perche stiamo qua vi pare?
Poepila ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
-----------------------------------------------------
![]()
![]()
Si ha un significato la linea??? Quale?? Pensate.
![]()
Ma una PIAGA che penetra nelle RADICI di tante REGIONI ITALIANEPoiché è luogo comune affermare ch'esso sia un uccello che si adatta
benissimo alla cattività, il cardellino è forte oggetto di bracconaggio,
in particolare, per quanto riguarda il Parco Nazionale del Vesuvio,
nella zona di Ottaviano, di Terzigno e nel Mondragonese: