Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ho visto nascere per la prima volta pulli da una coppia allevata da me nel 1975.giuseppe2603 ha scritto:...ah beata gioventù!.......ero anche io così.........tanti....ma tanti pulli morti.......xchè a novembre-dicembre-gennaio volevo avere i pulli.........un piacere x l'animo e il corpo.........ma c'è da dire che alla mia età non c'era internet...non c'erano i forum...
l'ho toccato ma nn si muove, l'unica cosa ke mi fa pensare ke è vivo è ke vedo la madre ke tipo imbeccasse qualcosa ma nn so cosagnagnax ha scritto:devi avere la certezza che il pullo è vivo,ma come fai a resistere e a non guardare???![]()
![]()
![]()
vai e facci sapere
Ma non sai se un pullo è vivo o morto ??!!!lino93 ha scritto:l'ho toccato ma nn si muove, l'unica cosa ke mi fa pensare ke è vivo è ke vedo la madre ke tipo imbeccasse qualcosa ma nn so cosagnagnax ha scritto:devi avere la certezza che il pullo è vivo,ma come fai a resistere e a non guardare???![]()
![]()
![]()
vai e facci sapere
[smilie=BangHead.gif]lino93 ha scritto:marte, sai lì è tutto diverso. ti ho detto ke ho ftt, l'ho toccato e nn ha reagito poi da dietro la porta ho visto la madre come se stesse imbeccando
Alex1977 ha scritto:Manco una settimana dal forum ma vedo che nulla è cambiato![]()
Pazienza...fai come credi Lino...
Alex
Aaaah (sospiro triste), i primi, deludenti, tristissimi, amari, risultati dell'anticipo delle cove...lino93 ha scritto:ehi, il pullo è morto e l'ho tolto dal nido, oggi nn è nato nessuno, forse xkè la femmina quando depose si prese un giorno di pausa e quindi dovrò aspettare domani.
gianlucabari ha scritto:ma le uva bisogna toglierle o sostituirle per forza? e se lsciamo fare tuttoa loro e madre natura cosa accade?
Ok, il problema potrebbe essere il maschio... ma ti sei chiesto perchè si comporta così???lino93 ha scritto:dovrò sperare nelle altre 4 uova. cmq credo ke la causa di tutto sia stato il maskio xkè quando si avvicina al nido la femmina gli si avventa addosso, se trovo un altro pullo a terra lo levo dalla gabbia. sul pavimento ho messo 2 coperte piegate varie volte in modo ke se cade un pullo va sulla coperta
I risultati che si ottengono ad improvvisarsi, a non sostituire le uova, etc, etc.......come tutto previsto!!!!lino93 ha scritto:cmq prima ho visto il pullo col gozzo vuoto e la madre ke mangia ma nn lo imbecca e continua a covare le uova. misà ke devo imbeccarlo io ma nn so dove metterlo. devo fare un altro nido e tenerlo al caldo?
Fatti una tasca da marsupiale sulla pancia, come i canguri, e lo metti li... così lo tieni al caldo...lino93 ha scritto:cmq prima ho visto il pullo col gozzo vuoto e la madre ke mangia ma nn lo imbecca e continua a covare le uova. misà ke devo imbeccarlo io ma nn so dove metterlo. devo fare un altro nido e tenerlo al caldo?
Innanzi tutto sono libero di dire ciò che preferisco!!!! CHE SIA CHIARO!!!!!!lino93 ha scritto:è nato ieri. x albatro: basta dire sempre le stesse cose
In parte è vero...tuttavia prova a leggere quanto gli è stato suggerito di fare....che lui "fregandosene" non ha fatto...e poi ci si viene a lamentare????? Ma per piacere.....antdott ha scritto:albatro..però alzare i toni è sgradevole, consentimelo